Al via da venerdì 10 luglio, la II stagione di «Manifest».

Al via da venerdì 10 luglio, in prime-time, la prima visione in chiaro della II stagione di «Manifest».
Il mystery thriller, rinnovato per una terza stagione da NBC, porta la firma di Robert Zemeckis (Ritorno al futuro, Chi ha incastrato Roger Rabbit, Cast Away), cui si aggiunge David Frankel (Il diavolo veste Prada, Io & Marley, Collateral Beauty, Band of Brothers, Sex & The City ed Entourage), qui è impegnato anche come regista.
Al cast si uniscono nuovi personaggi tra cui Garrett Wareing (Pretty Little Liars: The Perfectionists).
 
La vita ha offerto loro una seconda occasione, quando il 4 Novembre 2018, a cinque anni dalla scomparsa, il Montego Air Flight 828 è atterrato in sicurezza con equipaggio e passeggeri, nella Hudson Valley.
Ora a che punto siamo? Si tratta di un colossale complotto e qualcosa di divino si è infiltrato nelle vite dei superstiti? Nuove rivelazioni e sorprendenti scoperte intrecceranno, ancora una volta, la vita dei protagonisti…
 

Inolte, ogni settimana, a seguire, proseguono gli episodi inediti della seconda stagione di «Station 19», lo spin-off di Grey's Anatomy, che racconta le vicissitudini dei vigili del fuoco della Caserma 19, sulla 15th Avenue West, nel quartiere Queen Anne di Seattle.


MANIFEST II: LE ANTICIPAZIONI DEI PRIMI EPISODI:

ALLACCIATE LE CINTURE
Mentre la famiglia Stone è coinvolta in una sparatoria, Ben va in missione per localizzare due passeggeri del Volo 828 che sono misteriosamente scomparsi.
 
IL RITROVAMENTO
Michaela ha una nuova partner, il detective Mikami. Insieme si occuperanno dell'omicidio di Frannie, una giovane studentessa d'arte.
 
ORIZZONTE ARTIFICIALE
Con una bufera che infuria su Seattle, la festa del Giorno degli Amici organizzata dalla squadra a casa di Dean viene stroncata sul nascere e spostata in caserma.