Champions League: in esclusiva in chiaro "Manchester City-PSG"

 
Martedì 4 maggio, alle ore 21.00, su Canale 5 torna la Champions League. In esclusiva in chiaro, il ritorno della semifinale “Manchester City-Paris Saint Germain”.
 

In diretta dall’Etihad Stadium di Manchester, andrà in scena la super-sfida tra i citizens di Guardiola a caccia della loro prima finale di Champions della loro storia e i francesi di Pochettino che vogliono prendersi la coppa dopo averla soltanto sfiorata la scorsa stagione. All’andata gli inglesi si sono imposti a Parigi per 1-2. La telecronaca della partita è affidata a Pierluigi Pardo con il commento tecnico di Massimo Paganin.
 
A seguire, sempre sulla rete diretta da Giancarlo Scheri, “Champions League Live”, post-partita condotto da Alberto Brandi con ospiti in studio Riccardo Ferri, Bernardo Corradi, Sandro Sabatini e Graziano Cesari per tutti i casi da moviola.
 
Il grande calcio prosegue sulle reti Mediaset anche nella giornata di mercoledì 5 maggio, con “Pressing Champions League” alle ore 23.40, su Italia 1.
Le immagini e i gol della due giorni di calcio europeo, con ampia sintesi dell’altra semifinale “Chelsea-Real Madrid”, sono commentati in studio da Giorgia Rossi, con ospiti Stefano Sorrentino, Mino Taveri e Graziano Cesari per i casi arbitrali.
 
Inoltre, giovedì 6 maggio, alle 23.30 sul canale 20 spazio a “Pressing Champions League Highlights”, con il meglio delle due partite giocate martedì e mercoledì.
 
Tutti gli appuntamenti sono in live streaming su www.sportmediaset.it e sull’app SportMediaset.