Daydreamer
Le ali del sogno

L’appuntamento è fissato per mercoledì 10 giugno alle 14.45 su Canale 5. Ed è un appuntamento irrinunciabile quello con Daydreamer - Le ali del sogno, in prima visione assoluta sulla rete ammiraglia Mediaset, non fosse altro per il piacere di ritrovare una vecchia conoscenza di chi è appassionato di soap (come noi): Can Yaman.  
 
L’attore, che aveva già conquistato il cuore del pubblico la scorsa estate con la soap Bitter Sweet, veste ora i panni di Can Divit, fotografo di talento e spirito ribelle che ama i viaggi e la natura. Can rileva l’attività paterna - una nota agenzia pubblicitaria - con il fratello Emre, grigio contabile, serio e dedito al lavoro. Le storie dei due ragazzi si intrecciano con quella della timida Sanem Ayd?n (Demet Özdemir), il cui sogno è diventare scrittrice e trasferirsi alle Galapagos. La giovane donna aiuta il padre nella drogheria di famiglia, in un popolare quartiere della città ma, per sbarcare il lunario e rendersi autonoma, trova lavoro nell'agenzia dove è impiegata anche la sorella. È qui che la ragazza conosce Can… tra i due cosa succederà?
 
Daydreamer – Le ali del sogno è ambientata in una Istanbul moderna, dinamica e glamour, che mette in scena un imperdibile sceneggiato in cui emozioni, intrighi e passioni la fanno da padrone.

Il cast:
Dopo aver spopolato in tutto il mondo nel ruolo dell’imprenditore di successo Ferit Aslan nella serie Bitter Sweet - Ingredienti d’amore, in Daydreamer - Le ali del sogno Can Yaman interpreta Can Divit, fotografo, tornato a Istanbul per aiutare il padre nella sua agenzia pubblicitaria. 
«Tra i personaggi che ho interpretato fino ad adesso, quello di Can Divit è il mio preferito. Siamo simili. Lui è un fotografo, noto a livello internazionale, dal carattere irrequieto, che passa la maggior parte dell’anno in giro per il mondo»

Sanem Ayd?n è interpretata da Demet Özdemir, nota attrice turca, interprete di numerose serie di successo.
«Sanem abita in un popolare e caratteristico quartiere. È una sognatrice, con grandi aspettative per il suo futuro. Ciò la rende ricca di energia e dotata di una grande forza. La sua famiglia è molto unita e Sanem ha un ottimo rapporto con il padre».