Fast and Furious – Solo parti originali

Giovedì 22 luglio, in prima serata su Italia 1, arriva il film ad altissimo tasso di adrenalina "Fast and Furious – Solo parti originali" con Paul Walker e Vin Diesel. 

Quando un crimine lo riporta a Los Angeles, nelle strade dove tutto ebbe inizio, Dominique ricostituisce il suo potere insieme all’ex agente O’Conner. Ma i due saranno presto obbligati ad affrontare un nemico comune e dovranno trovare il miglior modo per ottenere la loro vendetta, come sempre spingendosi al volante, oltre il limite del possibile.

LO SAPEVATE CHE:
Poiché la Universal ha anticipato l’uscita del film a inizio aprile rispetto alla metà di giugno, quando era originariamento previsto, il compositore della colonna sonora – Brian Tyler – ha avuto solo tre giorni per incidere le musiche con l’orchestra.

Questo film è il debutto su grande schermo di Gal Gadot, che ha fatto parte della saga per altri quattro film e oggi è la Wonder Woman ufficiale dell’universo cinematografico della DC Comics/Warner Bros.

Nel 2009, questo film battè ogni record precedente di incasso nel primo weekend di programmazione per quanto riguarda il mese di aprile.