"Finalmente la felicità" su Canale 5

Lunedì 20 luglio in prima serata su Canale 5 "Finalmente la felicità" di e con Leonardo Pieraccioni. Non solo, fanno parte del cast: Rocco Papaleo, Maurizio Battista, Ariadna Romero e Massimo Ceccherini (in un cameo). 

La commedia è arrivato nelle sale il 16 dicembre del 2011 e racconta la storia di Benedetto che grazie a "C'è posta per te" scopre di avere una sorella adottiva brasiliana, ultimo regalo di sua madre prima di morire. Luna, questo il suo nome, è diventata un'avvenente modella e arriva in Italia per conoscere Benedetto che resta folgorato da lei...

Lo sapevate che...
- Prima di affidare la parte ad Ariadna Romero, sono state provinate centinaia di ragazze perché il regista Pieraccioni cercava una donna spagnola, poi è rimasto folgorato dalla brasiliana Ariadna.
- A vestire i panni di Luna (Ariadna Romero) è Thyago Alves, secondo classificato quell'anno a "L'Isola dei Famosi".  
- La prima proiezione è avvenuta in anteprima a Firenze il 13 dicembre 2011, giorno in cui la figlia di Pieraccioni ha compiuto un anno.
- Nel primo week end di proiezione il film ha incassato al botteghino più di un milione e seicento mila euro. 
- La pellicola è ambientata quasi interamente a Lucca, alcune scene sono state girate al Forte Village di Santa Margherita di Pula (Cagliari).