Nuovo appuntamento con "Chicago Fire"

Mercoledì 8 luglio 2020, in prima serata su Italia 1, torna l’appuntamento con “Chicago Fire”, la serie ideata da Dick Wolf che racconta le vicende dei vigili del fuoco e dei paramedici della Caserma 51 del Chicago Firehouse

COSA SUCCEDERÀ NEI PROSSIMI EPISODI?

INGANNI
Un papà sta guidando il suo SUV, a bordo c'è anche suo figlio Mason. L'auto precipita, ma la Caserma 51 salva entrambe le vittime. La madre di Mason accusa suo marito di tentato omicidio-suicidio ma Severide scopre che il marito ha detto la verità: ha sterzato all'improvviso, precipitando dal cavalcavia, perché sulla strada era comparso un cervo. Il comandante sceglierà Herrmann come nuovo tenente della caserma.

NESSUNA CARITÀ
La moglie di un veterano del Vietnam, diventata vedova e decide di vendere al mercatino del quartiere i vecchi cimeli che collezionava suo marito. Tra questi ci sono delle granate vere. Di queste ne ha vendute tre, due sono già esplose e hanno fatto delle vittime. Riuscirà la squadra 51 a trovare la terza?

STRANE ESPLOSIONI
La Caserma 51 deve vedersela con Goersch, mandato dal commissario Grissom per trovare una scusa per rimuovere dal comando Boden. Casey viene avvicinato da Naomi, una reporter che indaga su degli strani incendi scoppiati in un determinato modello di casa mobile. Il Molly's è in crisi: Herrmann e i suoi colleghi scoprono che la causa è legata a una cattiva recensione su Yelp.