Nuovo appuntamento con "Chicago Fire"

Mercoledì 15 luglio 2020, in prima serata su Italia 1, torna l’appuntamento con “Chicago Fire”, la serie ideata da Dick Wolf che racconta le vicende dei vigili del fuoco e dei paramedici della Caserma 51 del Chicago Firehouse.

COSA SUCCEDERÀ NEI PROSSIMI EPISODI?

TUTTE LE PROVE
Gorsh sostituisce Boden nel comando della 51, ma è chiaramente inadatto al ruolo, soprattutto nella gestione delle emergenze. La giornalista Naomi torna da Casey per chiedergli altre informazioni e si avvicina sempre di più a lui, mentre Cruz tenta di insegnare lo spagnolo al resto del gruppo. Intanto Benny Severide viene ricoverato per un ictus…

LA COSA PIÙ IMPORTANTE
Kelly Severide, per superare il dolore della morte del padre, si butta a capofitto nell'organizzazione del funerale, mentre Kidd gli promette di aiutarlo cercando la medaglia a cui Benny teneva tanto. Per farlo deve bussare a tutte le porte delle sue numerose ex fidanzate. Brett, dopo aver soccorso un pedone investito con l'auto da una ragazza, si accorge che forse quest'ultima era distratta dal telefonino. La scoperta la mette in crisi: scrivere o no la causa dell'incidente nel rapporto?

LA SOLUZIONE PER TUTTO
Severide, dopo aver avuto un blocco psicologico durante un incendio, si rende conto di non aver elaborato il lutto della morte del padre. È sempre più chiuso in sé stesso e Kidd non riesce a passare attraverso il suo muro. Intanto la squadra, essendo venuta a conoscenza dell'esistenza di un calendario del '90 in cui Boden è in prima pagina, fa di tutto per trovarlo, ma senza risultato.