Nuovo appuntamento con "Chicago Fire"

Mercoledì 12 agosto 2020, in prima serata su Italia 1, torna l’appuntamento con “Chicago Fire”, la serie ideata da Dick Wolf che racconta le vicende dei vigili del fuoco e dei paramedici della Caserma 51 del Chicago Firehouse.

COSA SUCCEDERÀ NEI PROSSIMI EPISODI?

DIETRO LA PARETE
Nel corso di un'operazione, Stella Kidd sospetta che nell'ultima stanza controllata di un edificio in fiamme, venissero nascosti dei bambini. Ne parla con la Detective Upton e grazie anche all'aiuto di Severide, scopre che l'inquilino dell'appartamento prendeva in affido dei bambini per riscuotere i sussidi governativi. Intanto, Herrmann viene pesantemente redarguito da Casey per via di un errore durante un'operazione di soccorso. 

LA SFORTUNA NON ESISTE
La Squadra Tre viene chiamata per l'incendio in una casa. L'inquilina, Jasmine Lacey, è una vecchia amica nonché ex di Boden. La donna viene salvata, ma il fatto che fosse stata chiusa in bagno, spinge Boden a indagare sulla sua situazione e a scoprire che è stato il figlio tossicodipendente di Jasmine, Dex, a provocare l'incendio. Ma grazie all'intervento del Comandante, Dex entrerà in un centro di recupero. Intanto, a Cruz viene comunicato che il Dipartimento di Polizia gli conferirà un premio per la sua collaborazione a un caso, cosa che lo riempirà d'orgoglio, soprattutto perché sarà Severide a consegnarglielo.

FINO A CHE CAMBIA IL TEMPO
Una notte di temporale crea seri problemi alla Caserma Cinquantuno. Tra gli altri: un bambino traumatizzato e apparentemente sbucato dal nulla, che si nasconde nel Deposito; un passante misterioso che si spaccia per Vigile del Fuoco; problemi con la corrente elettrica che rischiano di ostacolare il servizio di soccorso. È una dura prova per la squadra del Comandante Boden.