Nuovo appuntamento con "Chicago Med"

Giovedì 24 settembre 2020, in prima serata su Italia 1, nuovo appuntamento con “Chicago Med”, la serie ideata da Dick Wolf che racconta le vite di medici e infermieri del Chicago Medical Center, uno degli ospedali più all’avanguardia della città.

COSA SUCCEDERÀ NEI PROSSIMI EPISODI?

UN’ORRIBILE VERITÀ
Un fuoristrada si abbatte su un mercatino e travolge la folla. Tra i passanti ci sono anche Maggie e Natalie, che si rendono conto immediatamente della gravità della situazione e iniziano, con fatica, a soccorrere i feriti e a constatare i decessi. Il conducente del veicolo viene trasportato in ospedale in stato di incoscienza, ma al suo risveglio emerge un'orribile verità: l'uomo ha compiuto quel gesto estremo di proposito, per uccidere delle persone di colore. 

VECCHIE E NUOVE FIAMME
Will scopre una donna congelata nella neve. Ben presto si rende conto che la suo paziente ha un problema con l'alcol. Nel frattempo, Natalie fa una telefonata a casa di Phillip Davis, la cui moglie è morta dando alla luce la loro bambina. Connor rifiuta di eseguire un intervento chirurgico alla madre di Robin per i gravi rischi che la paziente, ex moglie del dottor Charles, correrebbe. Ava si offre di sostituirlo. Ethan e April si occupano di un giovanissimo paziente con un cancro aggressivo, i cui genitori convincono il fratello minore a donare i suoi organi.

LA DISTANZA TRA NOI
Un'auto sfonda le porte dell'ingresso ambulanze. Ethan deve prendere alcune decisioni difficili nel tentativo di salvare un dipendente dell'ospedale intrappolato sotto il rottame dell'auto e April, anch'essa in pericolo. Will e Natalie si trovano ad affrontare un caso disperato. Connor e Ava sono alle prese con un impossibile intervento sul cuore.

DIMMI LA VERITÀ
Ethan e Natalie si occupano di Jenny, una ragazza che non ha rivelato ai suoi genitori di essere incinta ed è ricorsa a vie illegali per abortire. Sam, un agente speciale dell'FBI, arriva in ospedale con delle lesioni troppo estese per essere state causate da un incidente d'auto, come riportato. Will si insospettisce e chiede a una collega dell'uomo di rivelargli la verità. Nel frattempo, Connor viene scelto per operare un paziente facoltoso, ma durante l'intervento riceve una telefonata e lascia che sia Ava a completare l'operazione.