Nuovo appuntamento con
"Miracle Workers: Dark Ages"

Giovedì 22 ottobre in seconda serata su Italia 1, nuovo appuntamento in prima assoluta con “Miracle Workers – Dark ages”, la serie tv targata TBS (canale Turner, gruppo WarnerMedia) con Daniel Radcliffe, Steve Buscemi, Karan Soni, Geraldine Viswanathan e Peter Serafinowicz.
Miracle workers nasce come una serie antologica, ogni stagione è a sé stante e dopo il paradiso e il pericolo della possibile distruzione della terra, i nostri protagonisti si trovano ora nel Medioevo. Miracle Workers: Dark Ages è una storia medievale sull'amicizia, la famiglia e il tentativo di non essere assassinato o peggio ancora decapitato.  Miracle Workers: Dark Ages è il racconto di un gruppo di abitanti di un villaggio medievale che cercano di rimanere positivi in un'epoca dove regna la disuguaglianza, la differenza di classi sociali, la scarsa assistenza sanitaria e una diffusa ignoranza.
Miracle Workers: Dark Ages è prodotta dal Broadway Video di Lorne Michaels con Andrew Singer e Katy Jenson assieme a Daniel Radcliffe, Steve Buscemi e Simon Rich stesso.

COSA SUCCEDERÀ NEL PROSSIMO EPISODIO?

LA FESTA DEL RACCOLTO
La tradizionale e attesa Festa del Raccolto porta tutti gli abitanti di Scalognoland a riunirsi e festeggiare in famiglia, indipendentemente dal ceto sociale di appartenenza. Ma non per tutti sarà una bella festa….