Nuovo appuntamento con "Zona Bianca" condotto da Giuseppe Brindisi

Mercoledì 5 maggio, al centro del nuovo appuntamento con “Zona Bianca” – il programma di attualità e approfondimento realizzato in collaborazione tra Videonews e Tg4 - in prima serata su Retequattro, Giuseppe Brindisi intervisterà Vittorio Feltri sull’andamento della campagna vaccinale in Italia e sulla situazione economica. Inoltre, focus sul caso del gioielliere di Grinzane Cavour, Mario Roggero, che, dopo l’uccisione dei due rapinatori, parla per la prima volta in televisione.

La trasmissione si occuperà anche di tutte le novità sulle cure domiciliari - con un’intervista in studio al professor Giuseppe Remuzzi, Direttore dell'Istituto di Ricerche Farmacologiche Mario Negri - e della situazione dei contagi da variante indiana.

Infine, spazio al caso Fedez, che ha accusato la Rai di un tentativo di censura per il suo discorso in occasione del concerto del Primo Maggio sul Ddl Zan contro l’omofobia, e alle ultime notizie sul caso Ciro Grillo.

Come sempre il dibattito si avvarrà dei dati del professor Luca Ricolfi. Accanto agli ospiti fissi della trasmissione – con Luca Ricolfi, Piero Sansonetti e Carlo Alberto Carnevale Maffé – ci saranno tra gli altri il senatore di Forza Italia Maurizio Gasparri, la deputata Pd Alessia Morani, Maria Giovanna Maglie, Vladimir Luxuria, il professor Matteo Bassetti, direttore della clinica Malattie Infettive San Martino di Genova, e Filippo Facci.