Nuovo appuntamento con "Zona Bianca" condotto da Giuseppe Brindisi

Questa sera, mercoledì 2 giugno, a “Zona Bianca”, il programma di attualità e approfondimento realizzato in collaborazione tra Videonews e Tg4, in onda in prima serata su Retequattro, in apertura un’intervista a Rita Dalla Chiesa sulla scarcerazione di Giovanni Brusca, l’assassino di Giovanni Falcone.
A seguire, la trasmissione approfondirà gli sviluppi del tragico incidente alla funivia del Mottarone: le decisioni dei giudici, l’analisi delle carte della Procura e i punti ancora non chiariti relativi alla dinamica della sciagura.
 
Con Vittorio Sgarbi si parlerà anche dell’obbligo di mascherina fino a luglio e con Mario Giordano del ripristino dei vitalizi e delle problematiche del reddito di cittadinanza. Infine, un’analisi su tutti i paradossi dello scontro sul ddl Zan.
 
Tra gli altri ospiti di questa puntata: la deputata del Pd Alessia Morani, il deputato di Fratelli d’Italia Andrea Delmastro, Piero Sansonetti, Vladimir Luxuria, Karima Moual, il professor Matteo Bassetti e il virologo Fabrizio Pregliasco.