"Peppermint - L'angelo della vendetta"

Venerdì 22 ottobre, in prima serata su Italia 1, appuntamento con la prima tv di "Peppermint - L'angelo della vendetta", film del 2018 diretto da Pierre Morel.

Riley si risveglia dal coma e scopre di essere sopravvissuta a un attentato da parte di una gang di narcotrafficanti dove invece hanno perso la vita il marito Chris e la figlia Carlie. Riesce comunque a testimoniare contro gli attentatori ma il processo finisce con un nulla di fatto. Scompare per 5 anni dalla circolazione e comincia un duro addestramento con l'obiettivo di eliminare a uno a uno gli assassini fino a d arrivare al capo del clan, il boss Diego Garcia. Sulle sue tracce c'è però la polizia di Los Angeles che tenta di fermarla mentre l'opinione pubblica si divide, incerta se considerarla una fuorilegge o un'eroina.

LO SAPEVATE CHE...

Per prepararsi al suo personaggio Jennifer Garner si è allenata duramente destreggiandosi tra danza, sollevamento pesi, boxe e l'arte marziale Krav Maga.

La pellicola ha incassato a livello mondiale 53.8 milioni di dollari.

Il titolo, "Peppermint", ha origine dal gusto di gelato che stava mangiando la figlia della protagonista prima di venire uccisa.

CAST Jennifer Garner, Richard Cabral, John Gallagher Jr., Juan Pablo Raba, Annie Ilonzeh, John Ortiz, Method Man, Jeff Hephner, Erin Carufel, Pell James