Quarto appuntamento con "Grande Fratello Vip"

Venerdì 25 settembre in prima serata su Canale 5 torna "Grande Fratello Vip" con Alfonso Signorini e Pupo e Antonella Elia come opinionisti. Una novità di questa quinta edizione di "Gf Vip" è "Gf Vip Party", in diretta streaming dal lunedì al venerdì alle 16.20 per un’ora su Mediaset Play (sito e app) e sul sito di Grande Fratello Vip.

Un nuovo appuntamento quotidiano, only-digital, per commentare liberamente e in diretta quello che succede nella Casa: è l'iniziativa di “parallel tv” targata Mediaset Play e realizzata in collaborazione con Studio71 Italia.

Condotto dall’entertainer 2.0 e conduttrice radiofonica Annie Mazzola e dal creator Awed (Simone Paciello), vedrà l’intervento di ospiti del mondo della tv e del digital e interagirà con gli utenti che posteranno i loro commenti sui social. Seguendo la diretta dalla Casa su Mediaset Extra, Annie, Awed e i loro ospiti non lesineranno battute, critiche, gossip e previsioni. E se qualche utente si mostrasse particolarmente sagace nel commentare, potrebbe essere invitato a metterci la faccia…