SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DI DOMENICA 1 AGOSTO 2021

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL LUNEDÌ 2 AGOSTO 2021

CANALE 5

“PAPERISSIMA SPRINT”:
PROGRAMMA PIÙ VISTO DELL’ACCESS PRIME-TIME SUL PUBBLICO ATTIVO

RETEQUATTRO

“CONTROCORRENTE”:
L’APPROFONDIMENTO CON VERONICA GENTILI SUPERA IL 5.5% DI SHARE IN PRIMA SERATA



Ieri, lunedì 2 agosto 2021, le Reti Mediaset hanno registrato:

- in prima serata, 5.596.000 spettatori totali (31.69% di share attiva);
- in seconda serata, 2.413.000 spettatori totali (28.58% di share attiva);
- nelle 24 ore, 2.239.000 spettatori totali (28.26% di share attiva).

Il Tg5 delle ore 20.00 informa 2.677.000 spettatori totali con il 18.47% di share sul pubblico attivo. L’edizione delle ore 13.00 è al vertice dell’informazione con 2.423.000 spettatori totali e il 18.70% di share individui.

Da segnalare in particolare:

su Canale 5, “Paperissima Sprint” raggiunge 2.387.000 spettatori totali ed è il programma più visto dell’access prime-time sul pubblico attivo con il 15.21% di share;
a seguire, il film “Terapia di coppia per amanti” realizza 1.600.000 spettatori totali nella fascia di prime-time;
- in day-time:
? “Morning News”: 1a parte, 11.16% di share individui (575.000 spettatori totali) e, 2a parte, 8.01% di share individui (413.000 spettatori totali);
? “Brave and Beautiful”: 1.764.000 spettatori totali con il 15.77% di share attiva;
? “Love is in the air”: 1.593.000 spettatori totali con il 18.78% di share attiva;
su Retequattro, in access prime-time, “Stasera Italia News” informa: nella 1a parte, il 5.10% di share individui con 906.000 spettatori totali e, nella 2a, il 5.86% di share individui con 1.097.000 spettatori totali;
a seguire, bene “Controcorrente”: l’approfondimento con Veronica Gentili raggiunge il 5.54% di share e 855.000 spettatori, con picchi di 1.380.000 spettatori e del 7.55%.

Canali tematici:

su Iris, in prime-time, il film “Una famiglia in affitto” ottiene 338.000 spettatori totali con il 2.16% di share sul target di riferimento;
su 20, in prima serata, il film “Renegades - Commando d’assalto” segna 336.000 spettatori totali con l’1.94% di share sul target di riferimento.