SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DI DOMENICA 10 GENNAIO 2021

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DI DOMENICA 10 GENNAIO 2021

CANALE 5

“SPECIALE TG5 - IL MONDO CHE VORREI: PARLA IL PAPA”:
IN ACCESS PRIME-TIME L’INTERVISTA IN ESCLUSIVA MONDIALE 
AL PONTEFICE SUPERA 5.400.000 SPETTATORI 



Ieri, domenica 10 gennaio 2021, le Reti Mediaset hanno registrato:

- in prima serata, 8.543.000 spettatori totali (32.25% di share attiva);
- in seconda serata, 3.551.000 spettatori totali (29.58% di share attiva);
- nelle 24 ore, 3.722.000 spettatori totali (28.89% di share attiva).

Il Tg5 delle ore 20.00 ottiene 5.439.000 spettatori totali ed è al vertice dell’informazione sul pubblico attivo con una share del 21.18%. L’edizione delle ore 13.00 è la più vista con 3.722.000 spettatori e il 19.02% di share commerciale.

Da segnalare in particolare:

su Canale 5, lo “Speciale Tg5 - Il Mondo che vorrei: parla il Papa” è leader assoluto dell’access-prime-time con 5.439.000 spettatori con il 19.05% di share; un riscontro confermato da picchi di di 5.860.000 spettatori e 9.746.000 contatti;
a seguire, il film “Chiamatemi Francesco - Il Papa della gente” ottiene 2.848.000 spettatori totali nella fascia di prima serata;
in seconda serata, lo “Speciale Tg5 - Il mondo che vorrei: il Messaggio” registra 1.056.000 spettatori totali;
- in day-time:
? “Melaverde”: 2.369.000 spettatori totali con il 15.25% di share commerciale;
? “L’Arca di Noè”: 2.918.000spettatori totali con il 13.73% di share attiva;
? “Domenica Live”: 2.220.000 spettatori totali e leader della sua fascia sul pubblico attivo con il 10.80% di share;
su Italia 1, in prime-time, il film “Guardiani della Galassia 2” intrattiene 1.414.000 spettatori totali con l’8.28% di share sui giovani 15-34enni;
- a seguire, Pressing Serie A” totalizza 486.000 spettatori totali con il 9.19% di share sui 15-34enni;
su Retequattro, in access prime-time, “Stasera Italia Weekend” informa: nella 1° parte 1.054.000 spettatori totali e, nella 2°, 998.000 spettatori totali.

Canali tematici:

su Iris, in prime-time, il film “Jane Eyre” appassiona 459.000 spettatori con il 2.39% di share sul target di riferimento.