SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DI DOMENICA 10 OTTOBRE 2021

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DI DOMENICA 10 OTTOBRE 2021

CANALE 5

“SCHERZI A PARTE”:
PROGRAMMA D’INTRATTENIMENTO PIÙ VISTO DELLA SERATA

“MELAVERDE”:
IL MAGAZINE CON HELLEN HIDDING E VINCENZO VENUTO
SFIORA IL RECORD STORICO CON 2.224.000 SPETTATTORI E Il 18.3% DI SHARE



Ieri, domenica 10 ottobre 2021, le Reti Mediaset hanno registrato: 

- in prima serata: 7.582.000 spettatori totali (32.03% di share sul pubblico attivo);
- in seconda serata: 3.556.000 spettatori totali (35.54% di share sul pubblico attivo);
- nelle 24 ore: 3.114.000 spettatori totali (29.39% di share sul pubblico attivo).

Il Tg5 delle ore 20.00 è leader dell’informazione sul pubblico attivo con il 20.09% di share e 4.192.000 spettatori totali. L’edizione delle ore 13.00 è la più vista con 3.118.000 spettatori totali con il 20.31% di share individui.

Da segnalare in particolare: 

su Canale 5, “Paperissima Sprint” è il programma non sportivo più visto dell’access prime-time sul pubblico attivo con il 15.73% di share e 3.577.000 spettatori totali; 
a seguire, “Scherzi a parte” è il programma d’intrattenimento più visto della serata con 3.347.000 spettatori totali nella fascia di prime-time (2.932.000 spettatori totali) e il 15.8% di share attiva;
- in day-time e preserale:
o “S. Messa celebrata dal Papa”: 951.000 spettatori totali con l’11.45% di share individui;
o “Melaverde”: record stagionale con 2.224.000 spettatori totali e il 18.3% di share individui;
o “L’Arca di Noè”: 2.339.000 spettatori totali con il 15% di share attiva;
o “Una vita”: 1853.000 spettatori totali con l’11.57% di share individui;
o “Caduta libera!”: leader di fascia sul pubblico attivo con il 15.98% di share e 3.090.000 spettatori totali;
su Italia 1, in prima serata, il film “Viaggio nell’isola misteriosa” appassiona 1.148.000 spettatori totali con il 6.06% di share tra i giovani 15-34enni;
su Retequattro, in access prime-time, bene “Controcorrente”, che informa, nella 1a parte, 1.195.000 spettatori totali e, nella 2a, 999.000 spettatori totali; 
a seguire, “Controcorrente - Prima Serata” raggiunge 836.000 spettatori totali con picchi di 1.220.000 spettatori e del 6.49% di share.

Canali tematici:

su 20, in prime time, il film “Codice: Swordfish” appassiona 375.000 spettatori con 2.23% sul target di riferimento.