SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DI DOMENICA 11 OTTOBRE 2020

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DI DOMENICA 11 OTTOBRE 2020

CANALE 5
RECORD PER “LIVE NON È LA D’URSO”
TALK SHOW PIÙ VISTO DELLA SERATA

IN DAY-TIME PRIMATO PER “MELAVERDE”:
SFIORA 2.000.000 DI SPETTATORI



Ieri, domenica 11 ottobre 2020, le Reti Mediaset hanno registrato:

- in prima serata: 7.144.000 spettatori totali (28.92% di share commerciale);
- in seconda serata: 4.358.000spettatori totali (40.25% di share commerciale);
- nelle 24 ore: 3.516.000 spettatori totali (30.85% di share commerciale).

Il Tg5 delle ore 20.00 informa 4.502.000 spettatori totali con il 19.61% di share commerciale; l’edizione delle ore 13.00 è al vertice dell’informazione con 2.985.000 spettatori totali e il 18.04% di share.

Da segnalare in particolare:

su Canale 5, in access prime-time, “Paperissima Sprint” diverte 3.136.000 spettatori totali con una share del 12.74% sul pubblico attivo;
a seguire, record stagionale per “Live - Non è la d’Urso”, che si conferma il talk show più visto della serata con 2.837.000 spettatori totali nella fascia di prime-time (2.432.000 spettatori totali) e il 16.37% di share sul pubblico attivo;
- in day-time:
“Melaverde”: primato stagionale con 1.965.000 spettatori totali e il 14.21% di share individui;
“L’arca di Noè”: 2.528.000 spettatori totali e il 13.70% di share individui;
“DayDreamer”: 1.913.000 spettatori totali e l’11.81% di share individui;
“Domenica Live”: al vertice della sua fascia sul pubblico attivo con il 12.92% di share e 2.047.000 spettatori totali;
su Italia 1, in prime-time, il film “Viaggio nell’isola misteriosa” intrattiene 1.532.000 spettatori totali con l’8.34% di share sui giovani 15-34 anni;
su Retequattro, in access prime-time, “Stasera Italia Weekend” segna: 1a parte 1.032.000 spettatori totali, 2a parte, 1.050.000 spettatori totali. 

Canali tematici:

su Iris, in prima serata, la pellicola di Martin Scorsese “The Departed - Il bene e il male” segna 450.000 spettatori totali con il 2.16% di share sul target di riferimento;
su 20, in day-time, la sfida di Nations League “Inghilterra-Belgio” appassiona 277.000 spettatori totali con il 2.10% di share sul target di riferimento.