SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DI DOMENICA 12 SETTEMBRE 2021

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DI DOMENICA 12 SETTEMBRE 2021

CANALE 5

“SCHERZI A PARTE”
OTTIMO ESORDIO PER LA NUOVA EDIZIONE DEL PROGRAMMA CON ENRICO PAPI:
È LEADER ASSOLUTA DELLA SERATA CON 3.500.000 SPETTATORI E IL 21% DI SHARE

“PAPERISSIMA SPRINT”:
SI AGGIUDICA L’ACCESS PRIME TIME SUL PUBBLICO ATTIVO



Ieri, domenica 12 settembre 2021, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con, rispettivamente, il 34.33% di share (6.566.000 spettatori totali), il 36.79% di share (3.374.000 spettatori totali) e il 29.32% di share (2.644.000 spettatori totali).

Canale 5 è leader in prima, seconda serata e 24 ore sul target commerciale con, rispettivamente, il 18.20% di share (3.360.000 spettatori totali), il 19.36% di share (1.833.000 spettatori totali) e il 14.09% di share (1.320.000 spettatori totali).

Il Tg5 delle ore 20.00 informa 3.154.000 spettatori totali e con il 18.70% di share attiva. L’edizione delle ore 13.00 è al vertice dell’informazione con 2.575.000 spettatori totali con il 17.95% sul pubblico attivo.

Da segnalare in particolare: 

su Canale 5, “Paperissima Sprint” è il programma più visto dell’access prime-time sul pubblico attivo con il 16.88% di share e 3.008.000 spettatori totali;
a seguire, ottimo esordio per la nuova edizione di “Scherzi a parte”: il programma condotto da Enrico Papi è leader assoluto della serata con 3.500.000 spettatori totali e il 21.6% di share commerciale;
- in day-time:
“Santa Messa”: 1.068.000 spettatori totali con il 15.71% di share individui; 
“Melaverde”: 1.721.000 spettatori totali con il 15.35% di share individui;  
“L’Arca di Noè”: 2.000.000 spettatori totali con il 13.21% di share individui; 
su Italia 1, in prima serata, l’appuntamento con “Pressing” registra, nella 1° parte, 535.000 spettatori totali e, nella 2a, 433.000 spettatori totali;
su Retequattro, in access prime-time, bene “Controcorrente”: 1a parte, 5.33% di share individui con 1.032.000 spettatori totali; 2a parte, 4.99% di share individui con 1.016.000 spettatori totali.

Canali tematici:

su Iris, in prima serata, il film “We Were Soldiers” registra 357.000 spettatori totali con il 2.09% di share sul target di riferimento.