SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DI DOMENICA 14 FEBBRAIO 2021

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DI DOMENICA 14 FEBBRAIO 2021

CANALE 5

“LIVE - NON È LA D’URSO”:
TALK PIÙ SEGUITO DELLA SERATA

ITALIA 1:

IL FILM “JUSTICE LEAGUE”:
SUPERA IL 12% DI SHARE SUI GIOVANI 15-34 ANNI IN PRIME-TIME

RETEQUATTRO:

“STASERA ITALIA WEEKEND” 
INFORMA OLTRE 1.200.000 SPETTATORI IN ACCESS-PRIME-TIME

20:

RETE TEMATICA AL VERTICE DELLA PRIMA SERATA



Ieri, domenica 14 febbraio 2021, le Reti Mediaset hanno registrato:

- in prima serata, 7.497.000 spettatori totali (29.56% di share attiva);
- in seconda serata, 4.258.000 spettatori totali (35.34% di share attiva);
- nelle 24 ore, 3.722.000 spettatori totali (30.31% di share attiva).

Il Tg5 delle ore 20.00 ottiene 4.855.000 spettatori totali ed è al vertice dell’informazione sul pubblico attivo con una share del 19.92%. L’edizione delle ore 13.00 è la più vista con 3.849.000 spettatori totali e il 20.91% di share commerciale.

Da segnalare in particolare:

su Canale 5, “Paperissima Sprint” raggiunge 3.490.000 spettatori ed è il programma più visto dell’access prime-time sul pubblico attivo con il 14.35% di share;
a seguire, “Live - Non è la d’Urso” è il talk più seguito della serata: registra 2.284.000 spettatori totali nella fascia di prime-time (2.038.000 spettatori totali) e il 12.62% di share attiva;
- in day-time:
“Melaverde”: 2.215.000 spettatori totali con il 14.21% di share attiva;
“L’Arca di Noè”: 3.120.000 spettatori totali con il 16.23% di share attiva;
“Domenica Live”: 2.514.000 spettatori totali ed è leader della sua fascia sul pubblico attivo con il 12.67% di share;
su Italia 1, in prime-time, il film “Justice League” - Ben Affleck, Henry Cavill, Gal Gadot e Jason Momoa - intrattiene 1.576.000 spettatori totali con il 12.16% di share sui 15-34enni;
- a seguire, “Pressing Serie A” totalizza 372.000 spettatori totali e l’8.25% di share sui 15-34enni;
- in day-time, “Sport Mediaset XXL”, realizza 1.049.000 spettatori totali con il 9.61% di share sui 15-34 anni;
su Retequattro, in access prime-time, bene “Stasera Italia Weekend”, che informa, nella 1a parte, 1.230.000 spettatori totali e, nella 2a, 1.058.000 spettatori totali.

Canali tematici:

20 è la rete tematica più seguita della prima serata: il film “Drive Angry” ottiene 502.000 spettatori, con il 2.63% di share sul target di riferimento;
su Iris, in prime-time, il cult di Stanley Kubrick “Eyes Wide Shut” realizza 455.000 spettatori totali con il 2.56% di share sul target di riferimento.