SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DI DOMENICA 15 NOVEMBRE 2020

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DI DOMENICA 15 NOVEMBRE 2020

CANALE 5

“PAPERISSIMA SPRINT”:
PRIMATO STAGIONALE CON OLTRE 3.800.000 SPETTATORI

“LIVE NON È LA D’URSO”:
CENTRA IL RECORD ED È IL TALK PIÙ SEGUITO DELLA SERATA

“DOMENICA LIVE”:
È LEADER DELLA SUA FASCIA E SFIORA 2.800.000 SPETTATORI

ITALIA 1
“X MEN - APOCALISSE”:
IN PRIMA SERATA IL FILM SUPERA 1.800.000 SPETTATORI



Ieri, domenica 15 novembre 2020, le Reti Mediaset hanno registrato:

- in prima serata: 8.019.000 spettatori totali (29.79% di share commerciale);
- in seconda serata: 4.842.000 spettatori totali (41.13% di share commerciale);
- nelle 24 ore: 3.996.000 spettatori totali (31.24% di share commerciale).

Il Tg5 delle ore 20.00 informa 5.547.000 spettatori totali ed è leader sul pubblico attivo con una share del 22.12%. L’edizione delle ore 13.00 è al vertice sul pubblico totale con 3.597.000 spettatori totali e il 18.29% di share attiva.

Da segnalare in particolare:

su Canale 5, in access prime-time, primato stagionale per “Paperissima Sprint” con 3.807.000 spettatori (14.26% di share sul pubblico attivo);
a seguire, nuovo record per “Live - Non è la d’Urso”, talk più visto della serata con 2.486.000 spettatori totali (2.793.000 nella fascia di prime-time) e il 13.68% di share sul pubblico attivo; 
- in day-time e preserale:
“Melaverde”: 2.064.000 spettatori totali e il 13% di share individui;
“DayDreamer”: 2.157.000 spettatori totali e il 12.32% di share individui;
“Domenica Live”: al vertice della sua fascia con 2.792.000 spettatori e il 14.53% di share sul pubblico attivo;
“Ricaduta Libera”: 4.181.000 spettatori totali e leader della sua fascia sul pubblico attivo con il 17.57% di share;
su Italia 1, in prime-time, il film “X-Men - Apocalisse” intrattiene 1.845.000 spettatori totali con il 14.72% di share sui giovani 15-34 anni; 
su Retequattro, in access prime-time, “Stasera Italia Weekend”: 1° parte 1.132.000 spettatori totali con il 3.97% di share individui, 2° parte, 1.099.000 spettatori totali con il 3.79% di share individui.

Canali tematici:

su La5, in prima serata, il film per la TV “Non sono pronta per Natale” segna 543.000 spettatori totali con il 2.32% di share sul target di riferimento.