SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DI DOMENICA 17 OTTOBRE 2021

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DI DOMENICA 17 OTTOBRE 2021

CANALE 5

“SCHERZI A PARTE”:
SUPERA 3.000.000 DI SPETTATORI NELLA FASCIA DI PRIME-TIME

“AMICI DI MARIA DE FILIPPI”:
SFIORA IL 22% DI SHARE SUI GIOVANI 15-34 ANNI

“VERISSIMO”:
LEADER ASSOLUTO DELLA PROPRIA FASCIA CON OLTRE 2.100.000 SPETTATORI



Ieri, domenica 17 ottobre 2021, le Reti Mediaset si sono aggiudicate seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con il 33.86% di share (3.433.000 spettatori totali) e il 31.31% di share (3.150.000 spettatori totali). 

Canale 5 è leader in seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con il 14.87% di share (1.528.000 spettatori totali) e il 14.78% di share (1.574.000 spettatori totali).

Il Tg5 delle ore 20.00 registra 3.974.000 spettatori totali con il 18.25% di share attiva. L’edizione delle ore 13.00 è al vertice dell’informazione con 2.805.000 spettatori totali e il 18.81% di share individui. 

Da segnalare in particolare: 

su Canale 5, in access prime-time, “Paperissima Sprint” appassiona 3.001.000 spettatori totali con il 14.20% di share attiva; 
a seguire, l’appuntamento con “Scherzi a parte” ottiene 3.066.000 spettatori totali nella fascia di prime-time (2.664.000 spettatori totali) e il 15.4% di share attiva;
- in day-time e preserale:
o “S. Messa celebrata dal Papa”: 868.000 spettatori totali con l’11.38% di share individui;
o “Melaverde”: 1.893.000 spettatori totali e il 16.37% di share individui;
o “L’Arca di Noè”: 2.338.000 spettatori totali con il 14.69% di share attiva;
o “Amici di Maria De Filippi”: 2.466.000 spettatori totali con il 17.74% di share individui (21.75% sui 15-34enni);
o “Verissimo”: leader assoluto di fascia con 2.111.000 spettatori totali e una share del 17.2% (15.03% attiva); a seguire, “Verissimo giri di valzer” realizza 2.154.000 spettatori con una share del 15.67% (14.54% attiva);
o “Caduta libera”: leader di fascia sul pubblico attivo con il 15.85% di share e 3.209.000 spettatori totali;
su Italia 1, in prima serata, il film “Skyscraper” appassiona 1.001.000 spettatori totali con il 7.04% di share tra i giovani 15-34enni;
- in seconda serata, bene “Pressing” che appassiona 405.000 spettatori totali con l’8.22% di share sui giovani 15-34 anni (7.92% sul pubblico attivo);
su Retequattro, in access prime-time, “Controcorrente” informa, nella 1a parte, 1.030.000 spettatori totali e, nella 2a, 908.000 spettatori totali; 
a seguire, “Controcorrente - Prima Serata” raggiunge picchi di 1.095.000 spettatori e del 6.36% di share (691.000 spettatori totali).

Canali tematici:

su Iris, in prime time, il film “USS Indianapolis” registra 366.000 spettatori con 1.82% sul target di riferimento.