SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DI DOMENICA 18 APRILE 2021

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DI DOMENICA 18 APRILE 2021

CANALE 5

“AVANTI UN ALTRO! PURE DI SERA”:
LEADER DELLA SERATA SUL PUBBLICO ATTIVO

“DOMENICA LIVE”
AL VERTICE DELLA SUA FASCIA SUL TARGET 15-64 ANNI



Ieri, domenica 18 aprile 2021, le Reti Mediaset hanno registrato:

- in prima serata, 7.666.000 spettatori totali (30.66% di share attiva);
- in seconda serata, 3.871.000 spettatori totali (34.13% di share attiva);
- nelle 24 ore, 3.432.000 spettatori totali (28.50% di share attiva).

Il Tg5 delle ore 20.00 ottiene 4.582.000 spettatori totali ed è al vertice dell’informazione sul pubblico attivo con una share del 19.87%. L’edizione delle ore 13.00 è la più vista con 3.580.000 spettatori totali e il 19.32% di share commerciale.

Da segnalare in particolare: 

su Canale 5, “Paperissima Sprint” registra 3.451.000 spettatori totali ed è il programma più visto dell’access prime-time sul pubblico attivo con il 14.68% di share;
a seguire, “Avanti un altro! Pure di sera” è leader della serata sul pubblico attivo con il 16.26% di share (19.8% sui 15-34enni) e 3.476.000 spettatori totali;
- in day-time e preserale:
? “Santa Messa”: 1.174.000 spettatori totali;
? “Melaverde”: 2.237.000 spettatori totali con il 15.18% di share sugli individui;
? “L’Arca di Noè”: 2.704.000 spettatori totali con il 13.27% di share attiva;
? “Domenica Live”: leader di fascia sul pubblico attivo con, nella 1a parte, il 12.82% di share e 2.330.000 spettatori totali e, nella 2a, il 13.10% di share e 2.271.000 spettatori totali;
? “Avanti un altro!”: leader di fascia sul pubblico attivo con il 17.05% di share e 3.381.000 spettatori totali;
su Italia 1, in prime-time, il film “Logan - The Wolverine” intrattiene 1.212.000 spettatori totali;
a seguire, “Pressing Serie A” è il programma sportivo più visto della seconda serata sul pubblico attivo con l’8.26% di share (380.000 spettatori totali);
su Retequattro, in access prime-time, “Stasera Italia Weekend” informa: 1a parte, 1.209.000 spettatori totali; 2° parte, 937.000 spettatori totali.

Canali tematici:

su Iris, in prime-time, il film “Strangerland” intrattiene 418.000 spettatori totali con l’1.95% di share sul target di riferimento.