SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DI
DOMENICA 18 LUGLIO 2021

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DI DOMENICA 18 LUGLIO 2021

CANALE 5
“GRAND HOTEL”:
IL COSTUME-DRAMA È AL VERTICE DELLA SERATA CON IL 10% DI SHARE

RETEQUATTRO
“STASERA ITALIA WEEKEND”:
L’APPROFONDIMENTO DI VERONICA GENTILI
SUPERA 1.000.000 DI SPETTATORI E IL 5.6% DI SHARE IN ACCESS PRIME-TIME
 
Ieri, domenica 18 luglio 2021, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con, rispettivamente, il 32.81% di share (5.931.000 spettatori totali), il 33.69% di share (3.109.000 spettatori totali) e il 29.52% di share (2.579.000 spettatori totali).

Canale 5 è la rete più seguita in prima, seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con, rispettivamente, il 12.19% di share (2.217.000 spettatori totali), l’8.52% di share (899.000 spettatori totali) e il 10.91% di share (1.039.000 spettatori totali).

Il Tg5 delle ore 20.00 informa 2.813.000 spettatori totali con il 17.06% di share sul pubblico attivo. L’edizione delle ore 13.00 è al vertice dell’informazione con 2.733.000 spettatori totali e il 19.22% di share individui.

Da segnalare in particolare: 

Su Canale 5, “Paperissima Sprint” raggiunge 2.749.000 spettatori totali ed è il programma più visto dell’access prime-time sul pubblico attivo con il 16.1% di share;
a seguire, il costume-dramaGrand Hotel - Intrighi e passioni” è al vertice della serata con il 9.87% di share e 1.713.000 spettatori nella fascia di prime-time;
- in day-time:
Melaverde”: 1.779.000 spettatori totali con il 16.15% di share individui;
L’Arca di Noè”: 2.185.000 spettatori totali con il 14.9% di share individui.
su Retequattro, in access prime-time, bene “Stasera Italia Weekend” che informa, nella 1a parte, 982.000 spettatori totali (5.31% di share individui) e, nella 2a, 1.044.000 spettatori totali (5.61% di share individui).

Canali tematici:

su Iris, in prime-time, il cult con Robert De Niro e Jeremy Irons “Mission” realizza 389.000 spettatori totali con il 2.7% di share sul target di riferimento;
su Cine34, in prima serata, il classico diretto da Sergio Corbucci “Rimini Rimini” segna 344.000 spettatori totali con il 2.3% di share sul target di riferimento.