SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DI DOMENICA 19 SETTEMBRE 2021

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DI DOMENICA 19 SETTEMBRE 2021

CANALE 5

“AMICI DI MARIA DE FILIPPI”
BRILLANTE DEBUTTO PER LA 21ESIMA EDIZIONE:
SEGNA OLTRE IL 28% DI SHARE SUI GIOVANI 15-34 ANNI

“VERISSIMO”
OTTIMO ESORDIO PER IL DOMENICALE DI SILVIA TOFFANIN:
AL VERTICE DELLA PROPRIA FASCIA, SFIORA 2.000.000 DI SPETTATORI

“SCHERZI A PARTE”
SHOW PIÙ VISTO DELLA SERATA:
SUPERA 3.000.000 DI SPETTATORI CON PICCHI DEL 22% DI SHARE



Ieri, domenica 19 settembre 2021, le Reti Mediaset hanno registrato:

- in prima serata: 6.352.000 spettatori totali (29.19% di share commerciale);
- in seconda serata: 3.340.000spettatori totali (31.90% di share commerciale);
- nelle 24 ore: 2.995.000 spettatori totali (31.05% di share commerciale).

Il Tg5 delle ore 20.00 informa 3.472.000 spettatori totali e con il 19.35% di share attiva. L’edizione delle ore 13.00 è al vertice dell’informazione con 2.816.000 spettatori totali con il 18.75% sul pubblico attivo.

Da segnalare in particolare: 

su Canale 5, “Paperissima Sprint” è il programma più visto dell’access prime-time sul pubblico attivo con il 14.22% di share e 2.832.000 spettatori totali;
a seguire, “Scherzi a parte” è lo show più visto della serata con 3.045.000 spettatori nella fascia di prime-time (2.879.000 spettatori totali) e il 15.2% di share individui (17.48% sui giovani 15-34 anni), con picchi di 3.400.000 spettatori e del 22.05% di share;
- in day-time:
“Santa Messa”: 1.044.000 spettatori totali con il 13.67% di share individui;
“Melaverde”: 2.004.000 spettatori totali con il 16.83% di share individui;
“L’Arca di Noè”: 2.381.000 spettatori totali con il 15.07% di share individui;
“Amici di Maria De Filippi”: 2.782.000 spettatori totali con il 28.11% di share sui giovani 15-34 anni (20.78% attiva);
“Verissimo”: al vertice di fascia con 1.995.000 spettatori totali e una share individui del 16.01% (15.54% attiva); a seguire, Verissimo - Giri di Valzer”: 1.755.000 spettatori con una share individui del 13.83% (12.56% attiva);
su Italia 1, in prima serata, il film “Attacco al potere 2” registra 1.143.000 spettatori totali;
- in seconda serata, “Pressing” è il programma sportivo più visto sul pubblico attivo con il 7.80% di share (361.000 spettatori totali);
su Retequattro, in access prime-time, “Controcorrente” informa, nella 1a parte, 938.000 spettatori totali e, nella 2a, 926.000 spettatori totali.
a seguire, “Controcorrente - Prima Serata” raggiunge picchi di 906.000 spettatori (601.000 spettatori totali).

Canali tematici:

su Iris, in prima serata, il film “Allied - Un’ombra nascosta” registra 328.000 spettatori totali con il 2.05% di share sul target di riferimento.