SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DI DOMENICA 2 MAGGIO 2021

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DI DOMENICA 2 MAGGIO 2021

CANALE 5

“AVANTI UN ALTRO! PURE DI SERA”:
È LEADER DELLA SERATA SUL PUBBLICO ATTIVO

“DOMENICA LIVE”:
È AL VERTICE DELLA PROPRIA FASCIA SUL TARGET 15-64 ANNI



Ieri, domenica 2 maggio 2021, le Reti Mediaset si sono aggiudicate seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con il 35.28% di share (3.816.000 spettatori totali) e il 29.27% di share (3.134.000 spettatori totali).

Canale 5 è la rete più seguita in prima, seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con, rispettivamente, il 14.58% di share (3.215.000 spettatori totali), il 14.23% di share (1.514.000 spettatori totali) e il 13.42% di share (1.468.000 spettatori totali).

Il Tg5 delle ore 20.00 ottiene 4.087.000 spettatori totali ed è al vertice dell’informazione sul pubblico attivo con una share del 20%. L’edizione delle ore 13.00 è la più vista con 3.021.000 spettatori totali e il 18.58% di share commerciale.

Da segnalare in particolare: 

su Canale 5, “Paperissima Sprint” registra 3.142.000 spettatori totali ed è il programma più visto dell’access prime-time sul pubblico attivo con il 14.82% di share;
a seguire, “Avanti un altro! Pure di sera” è leader della serata sul pubblico attivo con il 15.48% di share (18.24% sui 15-34enni) e 3.352.000 spettatori totali nella fascia di prima serata;
- in day-time e preserale:
“Melaverde”: 1.985.000 spettatori totali con il 15.58% di share individui;
“L’Arca di Noè”: 2.322.000 spettatori totali con il 12.94% di share attiva;
“Domenica Live”: leader di fascia sul pubblico attivo con, nella 1a parte, il 12.35% di share e 1.850.000 spettatori totali e, nella 2a, il 12.39% di share e 1.826.000 spettatori totali;
“Avanti un altro!”: leader di fascia sul pubblico attivo con il 16.33% di share e 2.821.000 spettatori totali;
su Italia 1, in seconda serata, “Pressing Serie A” è il programma sportivo più visto di fascia sul pubblico attivo con l’8.37% di share (10.86% sui 15-34enni) e 357.000 spettatori totali;
su Retequattro, in access prime-time, “Stasera Italia Weekend” informa: 1a parte, 1.136.000 spettatori totali; 2° parte, 1.093.000 spettatori totali.

Canali tematici:

su LA5, in prime-time, il movie “Bed & Breakfast With Love” intrattiene 398.000 spettatori totali con l’1.61% di share individui.