SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DI DOMENICA 20 SETTEMBRE 2020


SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DI DOMENICA 20 SETTEMBRE 2020

CANALE 5
“LIVE NON È LA D’URSO” LEADER DELLA PRIMA SERATA SUL PUBBLICO ATTIVO
“DOMENICA LIVE” AL VERTICE DELLA FASCIA SUL TARGET 15-64 ANNI

ITALIA 1
“PRESSING SERIE A”
PROGRAMMA SPORTIVO PIÙ VISTO DELLA SECONDA SERATA SUL PUBBLICO ATTIVO

RETEQUATTRO
IN ACCESS PRIME-TIME “STASERA ITALIA WEEKEND” OLTRE 1.100.000 SPETTATORI



Ieri, domenica 20 settembre 2020, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con, rispettivamente, il 31.24% di share (6.406.000 spettatori totali), il 36.92% di share (3.553.000 spettatori totali) e il 30.76% di share (2.911.000 spettatori totali).

Canale 5 è la rete più seguita in prima, seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con, rispettivamente, il 12.33% di share (2.498.000 spettatori totali), il 15.45% di share (1.533.000 spettatori totali) e il 13.06% di share (1.296.000 spettatori totali).

Il Tg5 delle ore 13.00 è al vertice dell’informazione con 2.588.000 spettatori totali e il 16.18% di share; l’edizione delle ore 20.00 informa 3.714.000 spettatori totali ed è la più seguita sul pubblico attivo con il 20.04% di share.

Da segnalare in particolare:

su Canale 5, “Paperissima Sprint” registra 2.854.000 spettatori totali ed è il programma più visto dell’access prime-time sul pubblico attivo con il 14.31% di share;
a seguire, “Live - Non è la d’Urso” segna 2.048.000 spettatori totali nella fascia di prime-time ed è leader della serata sul pubblico attivo con il 13.84% di share;
- in day-time, sempre bene:
? “Melaverde”: 1.677.000 spettatori totali con il 13.54% di share individui;
? “L’arca di Noè”: 2.129.000 spettatori totali e il 12.92% di share individui;
? “Daydreamer”: 1.675.000 spettatori totali con il 13.91% di share individui;
? “Domenica Live”: leader della sua fascia sul pubblico attivo con il 14.70% di share 1.694.000 spettatori totali;
su Italia 1, in prime-time, il film con Tom Cruise “La mummia” appassiona 1.239.000 spettatori totali con il 12.21% di share sui giovani 15-34 anni;
a seguire, ottimo debutto per la nuova edizione di “Pressing Serie A”, programma sportivo più visto della seconda serata sul pubblico attivo (7.97% di share), con 510.000 spettatori totali e il 12.43% sui giovani 15-34 anni;
- in day-time, l’appuntamento con “Sport Mediaset XXL” ottiene 1.003.000 spettatori totali con l’11% di share sui giovani 15-34 anni.
su Retequattro, in access prime-time, bene “Stasera Italia Weekend”: 1a parte, 1.153.000 spettatori totali con il 5.39% di share individui; 2a parte, 1.129.000 spettatori totali con il 5.03% di share individui.

Canali tematici:

su Iris, in prima serata, il film di Steven Spielberg con Tom Hanks e Catherine Zeta Jones “The Terminal” segna 378.000 spettatori totali con il 2.04% di share sul target riferimento.