SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DI DOMENICA 21 FEBBRAIO 2021

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DI DOMENICA 21 FEBBRAIO 2021

CANALE 5

“DOMENICA LIVE”:
LEADER ASSOLUTO DELLA SUA FASCIA DI ASCOLTO

“MELAVERDE”:
SEGNA IL RECORD CON IL 17% DI SHARE SUL PUBBLICO ATTIVO

ITALIA 1:

“INDEPENDENCE DAY”:
IL BLOCKBUSTER REGISTRA 1.400.000 SPETTATORI IN PRIMA SERATA

RETEQUATTRO:

“STASERA ITALIA WEEKEND”:
SFIORA 1.300.000 SPETTATORI IN ACCESS-PRIME-TIME

IRIS:

RETE TEMATICA AL VERTICE DELLA SERATA CON IL CULT “TRAINING DAY”



Ieri, domenica 21 febbraio 2021, le Reti Mediaset hanno registrato:

- in prima serata, 7.439.000 spettatori totali (30.39% di share attiva);
- in seconda serata, 3.945.000 spettatori totali (33.67% di share attiva);
- nelle 24 ore, 3.479.000 spettatori totali (29.59% di share attiva).

Il Tg5 delle ore 20.00 ottiene 4.771.000 spettatori totali ed è al vertice dell’informazione sul pubblico attivo con una share del 19.67%. L’edizione delle ore 13.00 è la più vista con 3.519.000 spettatori totali e il 20.69% di share commerciale.

Da segnalare in particolare:

su Canale 5, “Paperissima Sprint” raggiunge 3.491.000 spettatori e il 14.31% di share attiva;
a seguire, “Live - Non è la d’Urso” registra 2.252.000 spettatori totali nella fascia di prime-time con il 12.25% di share attiva;
- in day-time:
“Melaverde”: record stagionale con il 17% di share attiva e 2.285.000 spettatori totali;
“L’Arca di Noè”: 2.866.000 spettatori totali con il 15.42% di share attiva;
“Domenica Live”: leader assoluto della sua fascia con 2.382.000 spettatori totali e il 13.21% di share attiva
su Italia 1, in prime-time, il blockbuster “Independence Day” intrattiene 1.396.000 spettatori totali con il 9% di share sui giovani 15-34 anni; 
- a seguire, “Pressing Serie A” segna il 9.40% di share sui 15-34enni (355.000 spettatori totali);
- in day-time, “Sport Mediaset XXL”, realizza 1.077.000 spettatori totali con l'11.66% di share sui 15-34 anni;
su Retequattro, in access prime-time, bene “Stasera Italia Weekend”: 1a parte, 1.274.000 spettatori totali e, 2° parte, 1.229.000 spettatori totali.

Canali tematici:

Iris è la rete tematica più seguita della serata con il film di Antoine Fuqua, con Denzel Washington e Ethan Hawke, “Training Day”: 483.000 spettatori totali con il 2.26% di share sul pubblico attivo.