SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DI DOMENICA 22 NOVEMBRE 2020

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DI DOMENICA 22 NOVEMBRE 2020

CANALE 5

“LIVE NON È LA D’URSO”:
TALK PIÙ SEGUITO DELLA SERATA

“MELAVERDE”:
SEGNA IL RECORD CON 2.355.000 SPETTATORI

“PAPERISSIMA SPRINT”
LEADER DELL’ACCESS-PRIME-TIME SUL PUBBLICO ATTIVO

ITALIA 1
“JURASSIC WORLD”:
IL BLOCKBUSTER SUPERA 1.500.000 DI SPETTATORI IN PRIMA SERATA



Ieri, domenica 22 novembre 2020, le Reti Mediaset hanno registrato:

- in prima serata: 7.869.000 spettatori totali (29.95% di share commerciale);
- in seconda serata: 4.423.000 spettatori totali (36.41% di share commerciale);
- nelle 24 ore: 3.958.000 spettatori totali (30.84% di share commerciale).

Il Tg5 delle ore 20.00 informa 5.223.000 spettatori totali ed è leader sul pubblico attivo con una share del 20.61%. L’edizione delle ore 13.00 è al vertice sul pubblico totale con 3.911.000 spettatori e il 20.50% di share attiva.

Da segnalare in particolare:

su Canale 5, “Paperissima Sprint” è il programma più visto in access-prime-time sul pubblico attivo con il 14.90% di share e 3.761.000 spettatori;
a seguire, “Live - Non è la d’Urso” è il talk più visto della serata e registra 2.515.000 spettatori nella fascia di prime-time (2.125.000 spettatori totali) con il 12.72% di share sul pubblico attivo; 
- in day-time e preserale:
? “Melaverde”: record stagionale con 2.355.000 spettatori totali e il 15.44% di share commerciale;
? “L’Arca di Noè”: 3.043.000 spettatori totali con il 14.81% di share attiva;
? “DayDreamer”: 2.166.000 spettatori totali e il 12.18% di share sul pubblico attivo;
? “Domenica Live”: al vertice della sua fascia sul target commerciale con il 14.68% di share e 2.790.000 spettatori;
su Italia 1, in prime-time, il blockbuster “Jurassic World”, quarto capitolo della saga Jurassic Par, intrattiene 1.530.000 spettatori totali con l’11.75% di share sui giovani 15-34 anni;
- a seguire, “Pressing Serie A” registra l’8.70% di share sui 15-34 anni (365.000 spettatori totali);
su Retequattro, in access prime-time, “Stasera Italia Weekend” segna, nella 1° parte 1.126.000 spettatori totali e, nella 2°, 905.000 spettatori totali.

Canali tematici:

su 20, in prima serata, il film con Sylvester Stallone “John Rambo” appassiona 606.000 spettatori totali con il 3.52% di share sul target di riferimento.