SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DI DOMENICA 24 GENNAIO 2021

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DI DOMENICA 24 GENNAIO 2021

CANALE 5

“LIVE - NON È LA D’URSO”:
TALK PIÙ SEGUITO DELLA SERATA

ITALIA 1

“DOCTOR STRANGE”:
SFIORA 1.600.000 SPETTATORI IN PRIME-TIME

RETEQUATTRO

“STASERA ITALIA WEEKEND”:
OLTRE 1.300.000 SPETTATORI IN ACCESS PRIME-TIME



Ieri, domenica 24 gennaio 2021, le Reti Mediaset hanno registrato:

- in prima serata, 7.650.000 spettatori totali (29.82% di share attiva);
- in seconda serata, 4.383.000 spettatori totali (35.33% di share attiva);
- nelle 24 ore, 3.740.000 spettatori totali (29.05% di share attiva).

Il Tg5 delle ore 20.00 ottiene 5.306.000 spettatori totali ed è al vertice dell’informazione sul pubblico attivo con una share del 21.48%. L’edizione delle ore 13.00 è la più vista con 3.808.000 spettatori totali e il 19.15% di share commerciale.

Da segnalare in particolare:

su Canale 5, in access prime-time, “Paperissima Sprint” registra 3.658.000 spettatori totali con il 14.75% di share attiva;
a seguire, “Live - Non è la d’Urso” è il talk più seguito della serata e raggiunge 2.230.000 spettatori totali nella fascia di prime-time (2.055.000 spettatori totali) con l’11.86% di share attiva;
- in day-time:
? “Melaverde”: 2.285.000 spettatori totali con il 13.67% di share commerciale;
? “L’Arca di Noè”: 3.178.000spettatori totali con il 14.93% di share attiva;
? “Domenica Live”: 2.324.000 spettatori totali ed è leader della sua fascia sul pubblico attivo con l’11.68% di share;
su Italia 1, in prime-time, il film “Doctor Strange” intrattiene 1.598.000 spettatori totali con il 9.33% di share sui giovani 15-34enni;
- a seguire, “Pressing Serie A” totalizza 408.000 spettatori totali;
- in day-time, “Sport Mediaset XXL” appassiona 1.076.000 spettatori totali;
su Retequattro, in access prime-time, bene “Stasera Italia Weekend”, che informa, nella 1a parte, 1.302.000 spettatori totali (4.71% di share individui) e, nella 2a, 1.236.000 spettatori totali (4.43% di share individui);
a seguire, il capolavoro di Steven Spielberg “Schindler's List” - parte dell’omaggio Mediaset al Giorno della Memoria - ottiene 1.030.000 spettatori totali con il 5.04% di share individui.

Canali tematici:

su Iris, in prima serata, il film “American History X” realizza 401.000 spettatori totali (1.57% di share individui).