SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DI DOMENICA 27 SETTEMBRE 2020

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DI DOMENICA 27 SETTEBRE 2020

CANALE 5
“LIVE NON È LA D’URSO” TALK SHOW PIÙ SEGUITO DELLA SERATA
“DOMENICA LIVE” AL VERTICE DELLA SUA FASCIA SUL PUBBLICO ATTIVO

ITALIA 1
IN PRIME-TIME IL FILM “INDEPENDENCE DAY: RIGENERAZIONE”
OLTRE 1.400.000 SPETTATORI

RETEQUATTRO
“STASERA ITALIA WEEKEND” 
PROGRAMMA D’INFORMAZIONE LEADER DELLA SUA FASCIA



Ieri, domenica 27 settembre 2020, le Reti Mediaset hanno registrato:

- in prima serata: 6.851.000 spettatori totali (29.41% di share commerciale);
- in seconda serata: 3.711.000spettatori totali (35.41% di share commerciale);
- nelle 24 ore: 3.159.000 spettatori totali (29.05% di share commerciale).

Il Tg5 delle ore 13.00 è al vertice dell’informazione con 2.859.000 spettatori totali e il 16.41% di share; l’edizione delle ore 20.00 informa 4.089.000 spettatori totali ed è la più seguita sul pubblico attivo con il 18.03% di share.

Da segnalare in particolare:

su Canale 5, l’ultimo appuntamento con “Paperissima Sprint” registra 3.136.000 spettatori totali ed è il programma più visto dell’access prime-time sul pubblico attivo con il 13.30% di share;
a seguire, “Live - Non è la d’Urso” è il talk show più visto della serata con 2.401.000 spettatori totali nella fascia di prime-time e il 13.84% di share sul pubblico attivo;
- in day-time, sempre bene:
? “Melaverde”: 1.819.000 spettatori totali con il 13.76% di share individui;
? “L’arca di Noè”: 2.366.000 spettatori totali e il 12.92% di share individui;
? “Daydreamer”: 1.892.000 spettatori totali con il 12.53% di share individui;
? “Domenica Live”: al vertice della sua fascia sul pubblico attivo con il 12.01% di share e 1.840.000 spettatori totali;
su Italia 1, in prime-time, il film “Independence Day: rigenerazione” appassiona 1.439.000 spettatori totali con il 10.70% di share sui giovani 15-34 anni;
a seguire, “Pressing Serie A” è il programma sportivo più visto della seconda serata sul pubblico attivo (7.06% di share), con 490.000 spettatori totali;
- in day-time, l’appuntamento con “Sport Mediaset XXL” ottiene 1.186.000 spettatori totali con l’8.65% di share sul target commerciale;
su Retequattro, in access prime-time, “Stasera Italia Weekend” è leader dell’informazione nella sua fascia: 1a parte 1.113.000 spettatori totali (4.56% di share individui), 2a parte, 982.000 spettatori totali (3.87% di share individui).

Canali tematici:

su Iris, in prima serata, il cult di Martin Scorsese con Leonardo Di Caprio “Shutter Island” segna 461.000 spettatori totali con il 2.14% di share sul target di riferimento.