SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DI DOMENICA 28 MARZO 2021

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DI DOMENICA 28 MARZO 2021

CANALE 5

“LIVE NON È LA D’URSO”:
SEGNA IL RECORD ED È IL TALK PIÙ VISTO DELLA SERATA NELLA FASCIA DI PRIME-TIME

ITALIA 1

“PIRATI DEI CARAIBI - AI CONFINI DEL MONDO”:
SUPERA 1.500.000 DI SPETTATORI E IL 13% DI SHARE SUI GIOVANI 15-34 ANNI



Ieri, domenica 28 marzo 2021, le Reti Mediaset hanno registrato:

- in prima serata, 7.396.000 spettatori totali (28.61% di share attiva);
- in seconda serata, 4.636.000 spettatori totali (37.44% di share attiva);
- nelle 24 ore, 3.432.000 spettatori totali (29.64% di share attiva).

Il Tg5 delle ore 20.00 ottiene 4.367.000 spettatori totali ed è al vertice dell’informazione sul pubblico attivo con una share del 19.38%. L’edizione delle ore 13.00 è la più vista con 3.315.000 spettatori totali e il 19.48% di share commerciale.

Da segnalare in particolare:

su Canale 5, “Paperissima Sprint” registra 3.487.000 spettatori totali ed è il programma non sportivo più visto dell’access prime-time sul pubblico attivo con il 13.83% di share;
- a seguire, chiude in bellezza e segna il nuovo record stagionale “Live - Non è la d’Urso”, che si conferma il talk show più visto della serata con 2.633.000 spettatori totali nella fascia di prime-time (2.353.000 spettatori totali) e il 13.48% di share sul pubblico attivo (13.71% di share);
- in day-time e preserale:
“Santa Messa”: 753.000 spettatori totali;
“L’Arca di Noè”: 2.806.000 spettatori totali con il 15.07% di share attiva;
“Domenica Live”: leader della sua fascia sul pubblico attivo con l’11.3% di share e 1.955.000 spettatori totali;
“Avanti un altro!”: leader della sua fascia sul pubblico attivo con il 15.74% di share e 2.973.000 spettatori totali;
su Italia 1, in prime-time, il film “Pirati dei Caraibi - Ai confini del mondo” intrattiene 1.517.000 spettatori totali con il 13.42% di share sui giovani 15-34 anni;
su Retequattro, in access prime-time, “Stasera Italia Weekend” informa, nella 1a parte, 1.090.000 spettatori totali e, nella 2a, 944.000 spettatori totali.

Canali tematici:

su La5, in prime-time, il film “Esprimi un desiderio” intrattiene 498.000 spettatori totali con l’1.87% di share individui.