SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DI DOMENICA 29 NOVEMBRE 2020

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DI DOMENICA 29 NOVEMBRE 2020

CANALE 5

“LIVE NON È LA D’URSO”:
È IL TALK PIÙ SEGUITO DELLA SERATA

“PAPERISSIMA SPRINT”
È LEADER DELL’ACCESS-PRIME-TIME SUL PUBBLICO ATTIVO

ITALIA 1

“WORLD WAR Z”:
IL BLOCKBUSTER SUPERA 1.500.000 DI SPETTATORI IN PRIMA SERATA

LA5

È LA RETE TEMATICA PIÙ VISTA DEL PRIME-TIME



Ieri, domenica 29 novembre 2020, le Reti Mediaset hanno registrato:

- in prima serata: 7.836.000 spettatori totali (31.06% di share commerciale);
- in seconda serata: 4.400.000 spettatori totali (37.43% di share commerciale);
- nelle 24 ore: 3.829.000 spettatori totali (30.17% di share commerciale).

Il Tg5 delle ore 20.00 registra 5.033.000 spettatori totali ed è leader dell’informazione sul pubblico attivo con una share del 20.44%. L’edizione delle ore 13.00 è al vertice sul pubblico totale con 3.832.000 spettatori e il 20% di share attiva.

Da segnalare in particolare:

su Canale 5, “Paperissima Sprint” segna 3.620.000 spettatori ed è il programma più visto in access-prime-time sul pubblico attivo con il 14.47% di share;
a seguire, “Live - Non è la d’Urso” è il talk più visto della serata e registra 2.477.000 spettatori nella fascia di prime-time (2.132.000 spettatori totali) con il 13.47% di share sul pubblico attivo; 
- in day-time e preserale:
? “Melaverde”: 2.274.000 spettatori totali e il 14.64% di share commerciale;
? “L’Arca di Noè”: 3.007.000 spettatori totali con il 14.65% di share attiva;
? “DayDreamer”: 2.139.000 spettatori totali e l’11.24% di share sul pubblico attivo;
? “Domenica Live”: 2.315.000 spettatori totali e programma al vertice della sua fascia sul target commerciale con il 12.33% di share;
su Italia 1, in prime-time, il blockbuster con Brad Pitt “World War Z” intrattiene 1.535.000 spettatori totali con l’11.53% di share sui giovani 15-34 anni;
- a seguire, “Pressing Serie A” registra il 7.95% di share sui 15-34 anni (360.000 spettatori totali);
- in day-time, “Sport Mediaset XXL” totalizza 1.248.000 spettatori totali e il 12.82% di share sui 15-34enni;
su Retequattro, in access prime-time, “Stasera Italia Weekend” registra: nella 1° parte 1.075.000 spettatori totali e, nella 2°, 1.020.000 spettatori totali.

Canali tematici:

La5, è la rete tematica più vista della prima serata: il film “Un misterioso Babbo Natale” appassiona 604.000 spettatori totali con il 3.09% di share sul target di riferimento.