SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DI DOMENICA 6 SETTEMBRE 2020

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DI DOMENICA 6 SETTEBRE 2020

CANALE 5
IN PRIMA SERATA LA SERIE “L’ORA DELLA VERITÀ”
SI CONCLUDE CON IL 13% DI SHARE SUL PUBBLICO FEMMINILE

IN DAY-TIME IL RITORNO DI “MELAVERDE” SEGNA 1.600.000 SPETTATORI

ITALIA 1
IN PRIME-TIME IL FILM “BAYWATCH”
OLTRE IL 15% DI SHARE SUI GIOVANI 15-34 ANNI

LA5
IN PRIMA SERATA IL CULT “NOTTING HILL”
SUPERA IL 4% DI SHARE SUL TARGET DI RIFERIMENTO



Ieri, domenica 6 settembre 2020, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima e seconda serata con 6.892.000 spettatori totali (35.74% share attiva) e 3.215.000 spettatori totali (33.75% share attiva).

Canale 5 è la rete più seguita in prima, seconda serata e nelle 24 ore sul pubblico attivo, con, rispettivamente, il 13.02% di share (2.614.000 spettatori totali), l’8.15% di share (873.000 spettatori totali) e 10.76% di share (1.078.000 spettatori totali).

Il Tg5 delle ore 13.00 si conferma al vertice dell’informazione con 2.469.000 spettatori totali e il 17.43% di share attiva; l’edizione delle ore 20.00 informa 3.382.000 spettatori totali con il 19.72% di share sul pubblico attivo.

Da segnalare in particolare:

su Canale 5, “Paperissima Sprint” registra 3.275.000 spettatori totali ed è il programma più visto dell’access prime-time sul pubblico attivo con il 17.54% di share commerciale;
a seguire, l’ultimo appuntamento con la serie “L’ora della verità” segna il 13% di share sul pubblico femminile con 1.956.000 spettatori totali nella fascia di prime-time;
- in day-time, il primo appuntamento con la nuova stagione di “Melaverde” registra 1.613.000 spettatori totali con il 14.59% di share individui;
“l’Arca di Noè” segna 1.926.000 spettatori totali e il 13.03% di share individui;
su Italia 1, in prime-time bene il film “Baywatch”: 15.42% di share sui giovani 15-34 anni con 1.241.000 spettatori totali;
- in day-time, l’appuntamento con “Sport Mediaset” appassiona con il 13.42% di share sui giovani 15-34 anni e 1.172.000 spettatori totali;
su Retequattro, in access prime-time, bene “Stasera Italia Weekend”: 1°parte, 1.088.000 spettatori totali con il 5.57% di share individui; 2° parte, 1.156.000 spettatori totali con il 5.68% di share individui.

Canali tematici:

su La5, in prime-time, il cult “Notting Hill” appassiona 473.000 spettatori totali con il 4.11% di share sul pubblico di riferimento;
su Iris, in prima serata, il classico di Alfred Hitchcock “Il delitto perfetto” segna 446.000 spettatori totali con il 3.30% di share sul target di rete;
su 20, in prime-time, il match di Uefa Nations League “Svizzera-Germania” ottiene 491.000 spettatori totali con il 2.47% di share individui.