SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DI DOMENICA 9 MAGGIO 2021

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DI DOMENICA 9 MAGGIO 2021

CANALE 5

“AVANTI UN ALTRO! PURE DI SERA”:
SI AGGIUDICA LA SERATA SUL PUBBLICO ATTIVO

“DOMENICA LIVE”:
SEGNA IL RECORD DI ASCOLTI
ED È LEADER ASSOLUTO DELLA PROPRIA FASCIA



Ieri, domenica 9 maggio 2021, le Reti Mediaset hanno registrato:

- in prima serata, 639.000 spettatori totali (27.73% di share attiva);
- in seconda serata, 3.171.000 spettatori totali (30.05% di share attiva);
- nelle 24 ore, 2.834.000 spettatori totali (28.68% di share attiva).

Il Tg5 delle ore 20.00 ottiene 3.773.000 spettatori totali ed è al vertice dell’informazione sul pubblico attivo con una share del 20.1%. L’edizione delle ore 13.00 è la più vista con 2.810.000 spettatori totali e il 20.01% di share commerciale.

Da segnalare in particolare: 

su Canale 5, “Paperissima Sprint” registra 2.964.000 spettatori totali ed è il programma più visto dell’access prime-time sul pubblico attivo con il 13.89% di share;
a seguire, “Avanti un altro! Pure di sera” è leader della serata sul pubblico attivo con il 12.18% di share (15.31% sui 15-34enni) e 2.718.000 spettatori totali nella fascia di prima serata;
- in day-time e preserale:
? “Melaverde”: 1.803.000 spettatori totali con il 15.59% di share individui;
? “L’Arca di Noè”: 2.336.000 spettatori totali con il 15.81% di share attiva;
? “Domenica Live”: record stagionale e leader assoluto di fascia con, 1a parte, 2.015.000 spettatori totali (16.63% share attiva, 16.46% individui) e, 2a parte, 1.849.000 spettatori totali (15.90% share, 16.12% individui);
? “Avanti un altro!”: leader di fascia sul pubblico attivo con il 19.54% di share e 2.763.000 spettatori totali;
su Italia 1, in seconda serata, “Pressing Serie A” registra il 7.27% di share commerciale e 396.000 spettatori totali;
su Retequattro, in access prime-time, “Stasera Italia Weekend” informa: 1a parte, 992.000 spettatori totali; 2° parte, 981.000 spettatori totali.

Canali tematici:

su Iris, in prime-time, il film “Identità violate” intrattiene 417.000 spettatori totali con l’1.96% di share sul target di rete.