SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DI
GIOVEDÌ 22 LUGLIO 2021

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DI GIOVEDÌ 22 LUGLIO 2021

CANALE 5
“PAOLO BORSELLINO”: LA RIPROPOSIZIONE DELLA MINISERIE
IN OCCASIONE DEI 29 ANNI DALLA STRAGE 
È LEADER DELLA SERATA SUL PUBBLICO ATTIVO

IRIS
RETE TEMATICA PIÙ VISTA DEL PRIME-TIME:
IL FILM “FACILE PREDA” SUPERA IL 3.5% DI SHARE SUL TARGET DI RIFERIMENTO

Ieri, giovedì 22 luglio 2021, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con, rispettivamente, il 33.61% di share (5.600.000 spettatori totali), il 36.25% di share (2.887.000 spettatori totali) e il 33.11% di share (2.420.000 spettatori totali).

Canale 5 è leader in prima, seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con, rispettivamente, il 13.30% di share (2.022.000 spettatori totali), il 12.44% di share (907.000 spettatori totali) e il 13.58% di share (1.038.000 spettatori totali).

Il Tg5 delle ore 20.00 è al vertice dell’informazione sul pubblico attivo con il 20.19% di share e 2.897.000 spettatori totali; l’edizione delle ore 13.00 è la più vista con 2.577.000 spettatori totali e il 19.87% di share individui.

Da segnalare in particolare:

su Canale 5, “Paperissima Sprint” raggiunge 2.484.000 spettatori totali ed è il programma più visto dell’access prime-time sul pubblico attivo con il 16.01% di share;
a seguire, la riproposizione della miniserie “Paolo Borsellino” - in occasione dei 29 anni dalla strage di Via D’Amelio - è al vertice della serata sul pubblico attivo con il 12.20% di share e 1.511.000 spettatori totali nella fascia di prime-time;
- in day-time:
? Brave and Beautiful”: 1.669.000 spettatori totali, con il 17.11% di share sul pubblico attivo; 
? Love Is In The Air”: 1.505.000 spettatori totali, con il 19.06% di share sul pubblico attivo; 
su Italia 1, in prima serata, il film “Fast and Furious: solo parti originali” raggiunge l’11.92% di share sui giovani 15-34 anni (1.001.000 spettatori totali); 
su Retequattro, in access prime-time, “Stasera Italia News” informa: 1a parte, 864.000 spettatori totali con il 4.98% di share individui; 2a parte, 1.038.000 spettatori totali con il 5.69% di share individui.

Canali tematici:

Iris è la rete tematica più seguita della prima serata: il film “Facile preda” appassiona 445.000 spettatori totali con il 3.52% di share sul target di riferimento.