SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DI GIOVEDÌ 23 LUGLIO 2020

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DI GIOVEDÌ 23 LUGLIO 2020

CANALE 5
ANCORA RECORD PER “TEMPTATION ISLAND”
LEADER INCONTRASTATO DELLA PRIMA SERATA
CON 3.800.000 SPETTATORI DI FASCIA E IL 36% DI SHARE SUI GIOVANI 15-34ENNI

LA5
RETE TEMATICA AL VERTICE DEL PRIME-TIME



Ieri, giovedì 23 luglio 2020, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore con, rispettivamente, 6.814.000 spettatori totali (38.52% di share commerciale), 4.406.000 spettatori totali (48.09% di share commerciale) e 2.938.000 spettatori totali (38.26% di share commerciale).

Canale 5 è leader in prima, seconda serata e 24 ore con, rispettivamente, 3.296.000 spettatori totali (20.43% di share commerciale), 2.468.000 spettatori totali (28.53% di share commerciale) e 1.454.000 spettatori totali (19.31% di share commerciale).

Il Tg5 delle ore 20.00 informa 2.932.000 spettatori totali ed è al vertice dell’informazione sul pubblico attivo con il 19.97% di share. L’edizione delle ore 13.00 è la più seguita con 2.708.000 spettatori totali e il 19.58% di share individui.

Studio Aperto delle ore 12.25 registra 1.699.000 spettatori totali con il 19.69% di share attiva.

Da segnalare in particolare:

su Canale 5, “Paperissima Sprint” intrattiene 2.860.000 spettatori totali ed è programma più visto dell’access prime time sul pubblico attivo con una share del 17.86%;
a seguire, ancora record per “Temptation Island”, leader incontrastato della serata con 3.827.000 spettatori totali nella fascia di prime-time (3.727.000 spettatori totali) e il 28.18% di share attiva; per il docu-reality, grande riscontro sui giovani 15-34enni con il 35.82% di share;
- in day-time, “Daydreamer” appassiona 2.407.000 spettatori totali con il 24.52% di share attiva;
su Italia 1, “Pressing Serie A” raggiunge il 6.70% di share sui giovani 15-34 anni, ed è il programma sportivo al vertice della seconda serata sul pubblico attivo con il 4.65% di share;
- in day-time, “Sport Mediaset” interessa 1.155.000 spettatori totali con il 17.04% di share sul target 15-34 anni;
su Retequattro, in access prime-time, “Stasera Italia News” informa: nella 1° parte, 828.000 spettatori totali (4.47% di share individui); nella 2° parte, 900.000 spettatori totali (4.53% di share);

Canali tematici:

LA5 è la rete tematica free più vista della prima serata con l’episodio “Amore e magia” della collection Emilie Richards: 384.000 spettatori totali con l’1.97% di share individui;
su 20, in prime-time, il film “Wild Wild West” raggiunge 319.000 spettatori totali con il 2.16% di share sul target di riferimento.