SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DI GIOVEDÌ 25 MARZO 2021

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DI GIOVEDÌ 25 MARZO 2021

CANALE 5

“L’ISOLA DEI FAMOSI”
ANCORA UN OTTIMO RISULTATO PER IL SURVIVAL SHOW:
OLTRE 4.200.000 SPETTATORI NELLA FASCIA DI PRIMA SERATA

“AVANTI UN ALTRO!”:
NUOVO RECORD E LEADER ASSOLUTO DEL PRESERALE

“MATTINO CINQUE”:
DOMINA LA SUA FASCIA DI ASCOLTO

ITALIA 1

“LA FABBRICA DI CIOCCOLATO”:
IL CULT DI TIM BURTON OLTRE 1.770.000 SPETTATORI E IL 12% DI SHARE SUI 15-34ENNI

RETEQUATTRO

“DRITTO E ROVESCIO”:
AL VERTICE DELL’INFORMAZIONE DELLA SERATA



Ieri, giovedì 25 marzo 2021, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con il 36.64% di share (9.515.000 spettatori totali), il 47.14% di share (5.377.000 spettatori totali) e il 39.71% di share (3.918.000 spettatori totali).

Canale 5 è la rete più seguita in seconda serata e 24 ore con 2.472.000 spettatori totali (21.42% di share attiva) e 1.999.000 spettatori totali (20.24% di share attiva).

Il Tg5 delle ore 20.00 informa 5.439.000 spettatori totali ed è al vertice dell’informazione sul pubblico attivo con il 24.15% di share; l’edizione delle ore 13.00 è la più seguita con 3.178.000 spettatori totali e il 20.90% di share attiva.

Da segnalare in particolare:
su Canale 5, “Striscia la notizia” raggiunge 4.319.000 spettatori totali ed è il programma non sportivo più visto dell’access prime-time con il 16.60% di share sul pubblico attivo;
a seguire, ancora un ottimo risultato per “L’Isola dei Famosi”: 4.203.000 spettatori totali nella fascia di prima serata con una share del 20% sul pubblico attivo e del 24.47% sui giovani 15-34 anni;
- in day-time e preserale:
“Mattino Cinque”: leader assoluto della sua fascia con, nella 1a parte, 1.023.000 spettatori totali e il 18.69% di share sul pubblico attivo e, nella 2a, 937.000 spettatori totali e il 16.79% di share attiva;
“Forum”: 1.639.000 spettatori totali con il 18.10% di share individui;
“Uomini e Donne”: 2.915.000 spettatori totali con il 28.6% di share sui giovani 15-34 anni;
“Amici di Maria De Filippi”: 2.294.000 spettatori totali con il 31.36.06% di share sui giovani 15-34 anni;
“DayDreamer”: 2.117.000 spettatori totali con il 22.06% di share sul pubblico attivo;
“Pomeriggio Cinque”: programma più visto della sua fascia sul pubblico attivo con, nella 1a parte, il 19.10% di share e 1.871.000 spettatori totali e, nella 2a, il 20.19% di share e 2.197.000 spettatori totali;
“Avanti un altro!”: nuovo record stagionale e leader assoluto della sua fascia con 4.690.000 spettatori totali e il 27.28% di share sul pubblico attivo;
su Italia 1, in prime-time, il cult di Tim Burton “La Fabbrica di cioccolato” ottiene 1.775.000 spettatori totali con il 12.76% di share sui giovani 15-34enni;
- in day-time, “Sport Mediaset” appassiona 1.040.000 spettatori totali, con una share del 13.17% sui 15-34enni;
su Retequattro, in access prime-time, bene “Stasera Italia”: 1a parte, 1.200.000 spettatori totali; 2° parte, 1.222.000 spettatori totali;
a seguire, “Dritto e rovescio” è al vertice dell’informazione della serata con 1.001.000 spettatoti totali e il 5.40% di share individui, con picchi di 1.768.000 spettatori e del 6.44% di share.

Canali tematici:
su Iris, in prima serata, il film con Brad Pitt e Robert Redford “Spy Game” ottiene 477.000 spettatori totali con il 2.42% di share sul pubblico di riferimento;
su 20, in prime-time, il film “L’ultimo samurai” segna 441.000 spettatori totali con il 2.22% di share sul pubblico di riferimento