SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DI GIOVEDÌ 29 LUGLIO 2021

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DI GIOVEDÌ 29 LUGLIO 2021

CANALE 5

“PAPERISSIMA SPRINT”
LEADER ASSOLUTO DELL’ACCESS PRIME-TIME

ITALIA 1

“BATTITI LIVE”:
ANCORA UN OTTIMO RISULTATO PER L’EVENTO MUSICALE DELL’ESTATE
CHE SI CONFERMA AL VERTICE DELLA PRIMA SERATA SUL PUBBLICO ATTIVO



Ieri, giovedì 29 luglio 2021, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima e seconda serata sul pubblico attivo con il 36.55% di share (5.813.000 spettatori totali) e il 37.58% di share (3.023.000 spettatori totali).

Canale 5 è leader in prima serata e 24 ore sul pubblico attivo con il 12.27% di share (1.855.000 spettatori totali) e il 12.45% di share (981.000 spettatori totali).

Il Tg5 delle ore 20.00 è al vertice dell’informazione sul pubblico attivo con il 20.51% di share e 2.740.000 spettatori totali; l’edizione delle ore 13.00 è la più vista con 2.537.000 spettatori totali e il 19.88% di share individui.

Da segnalare in particolare:

su Canale 5, “Paperissima Sprint” è leader assoluto dell’access prime-time con 2.749.000 spettatori totali e il 18.06% di share attiva;
a seguire, il biopic “Mandela - La lunga strada verso la libertà raggiunge 1.216.000 spettatori totali nella fascia di prime-time;
- in day-time:
? Morning News”: 1a parte, 11.60% di share individui (602.000 spettatori totali) e, 2a parte, 10.26% di share individui (521.000 spettatori totali);
? “Brave and Beautiful”: 1.673.000 spettatori totali, con il 16.21% di share sul pubblico attivo; 
? “Love Is In The Air”: 1.555.000 spettatori totali, con il 18.89% di share sul pubblico attivo; 
su Italia 1, in prima serata, ancora un ottimo risultato per l’evento musicale dell’estate “Radio Norba Cornetto Battiti Live”: leader della serata sul pubblico attivo con il 12.73% di share (15.96% di sui 15-34enni) e 1.715.000 spettatori totali nella fascia di prima serata (1.379.000 spettatori totali);
su Retequattro, in access prime-time, “Stasera Italia News” informa: 1a parte, 904.000 spettatori totali con il 5.38% di share individui; 2a parte, 1.069.000 spettatori totali con il 6.06% di share individui.

Canali tematici:

su La5, in prima serata, la riproposizione della finale di “Temptation Island” appassiona 308.000 spettatori totali con il 3.41% di share sul target di riferimento.