SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DI GIOVEDÌ 3 SETTEMBRE 2020

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DI GIOVEDÌ 3 SETTEMBRE 2020

CANALE 5
LA RIPROPOSIZIONE DI “ZELIG” LEADER DEL PRIME-TIME SUL PUBBLICO ATTIVO

ITALIA 1
IN PRIMA SERATA IL MATCH DI UEFA NATIONS LEAGUE “GERMANIA-SPAGNA”
SUPERA 1.400.000 SPETTATORI

RETEQUATTRO
“STASERA ITALIA NEWS” AL VERTICE DELL’INFORMAZIONE IN ACCESS PRIME-TIME



Ieri, giovedì 3 settembre 2020, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima e seconda serata con 7.253.000 spettatori totali, (37.16% di share attiva) e 3.233.000 spettatori totali (36.80% di share attiva).

Canale 5 è leader in prima, seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo, con, rispettivamente, il 14.08% (2.604.000 spettatori totali), l’11.77% (998.000 spettatori totali) e il 13.90% (1.156.000 spettatori totali). 

Il Tg5 delle ore 13.00 è al vertice dell’informazione con 2.576.000 spettatori totali e il 19.18% di share commerciale. L’edizione delle ore 20.00 informa 3.410.000 spettatori totali con il 19.55% di share attiva. 

Da segnalare in particolare:

su Canale 5, “Paperissima Sprint” raggiunge 3.095.000 spettatori totali ed è il programma più visto dell’access prime-time sul pubblico attivo con una share del 16.28%;
a seguire, la riproposizione di “Zelig” è leader del prime-time sul target commerciale con l’11.55% di share e segna 2.117.000 spettatori totali nella fascia di prima serata;
- in day-time, “Daydreamer” appassiona 2.420.000 spettatori totali con il 22.95% di share commerciale;
su Italia 1, in prima serata, il match di Uefa Nations League “Germania-Spagna”, appassiona 1.433.000 di spettatori totali con l’8.10% di share sul pubblico attivo;
- in day-time, “Sport Mediaset” realizza 1.188.000 spettatori totali e il 15.23% di share sui 15-34enni;
su Retequattro, “Stasera Italia News” è il leader dell’informazione in access prime-time con: nella 1° parte, 1.255.000 spettatori totali e 6.03% di share individui; 2° parte, 1.274.000 spettatori totali e 5.80% di share individui;
a seguire, il film con Richard Gere e Diane Lane “Come un uragano” ottiene 1.062.000 spettatori totali con il 5.57% di share individui.

Canali tematici:

su Iris, in prime-time, il cult con Eddie Murphy “Un piedipiatti a Beverly Hills” conquista 507.000 spettatori totali e il 2.67% di share sul target di rete;
su 20, in prima serata, il film “Samson - La vera storia di Sansone” segna 416.000 spettatori totali con il 2.99% di share sul target di riferimento.