SEGNALAZIONI DATI AUDITEL MARTEDÌ 11 AGOSTO 2020
CANALE 5
LA RIPROPOSIZIONE DE “LO SHOW DEI RECORD”
LEADER DELLA PRIMA SERATA SUL TARGET COMMERCIALE
ITALIA 1
IN PRIME-TIME LA SERIE “CHICAGO PD” SFIORA 1.400.000 SPETTATORI
L’EDIZIONE DELLE 12.25 DI “STUDIO APERTO”
OLTRE IL 19% DI SHARE SUL PUBBLICO ATTIVO
RETEQUATTRO
“STASERA ITALIA NEWS” PROGRAMMA D’INFORMAZIONE AL VERTICE DELLA SUA FASCIA
IRIS
IN PRIMA SERATA IL FILM “I DANNATI E GLI EROI” 327.000 SPETTATORI
Ieri, martedì 11 agosto 2020, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore sul target commerciale con, rispettivamente, il 34.26% di share (5.470.000 spettatori totali), il 32.70% di share (2.640.000 spettatori totali) e il 32.84% di share (2.397.000 spettatori totali).
Il TG5 delle ore 13.00 è il più seguito sul pubblico totale con 2.536.000 spettatori totali e il 19.38% di share individui. L’edizione delle ore 20.00 informa 2.881.000 spettatori totali con il 20.21% di share commerciale.
Studio Aperto delle ore 12.25 registra 1.625.000 spettatori totali con il 19.27% di share attiva.
Da segnalare in particolare:
• su Canale 5, in access prime-time, “Paperissima Sprint” ottiene 2.323.000 spettatori totali e il 15.50% di share commerciale;
a seguire, la riproposizione de “Lo show dei record” è leader del prime time sul target commerciale con l’11.67% e 1.830.000 spettatori totali nella fascia di prima serata;
• su Italia 1, in prime-time, la serie “Chicago PD” segna: nel 1° episodio, 1.386.000 spettatori totali, share del 10.20% sul pubblico attivo; nel 2°, 1.247.000 spettatori totali, share del 9.86% sul pubblico attivo;
- in day-time, “Sport Mediaset” realizza 1.058.000 spettatori totali e il 16.65% di share sui 15- 34enni;
• su Retequattro, “Stasera Italia News” è il programma d’informazione più visto della sua fascia, con: 1° parte, 975.000 spettatori totali e il 5.84% di share individui; 2° parte, 1.043.000 spettatori totali e il 5.85% di share individui.
Canali tematici:
• su Iris, in prima serata, la pellicola western “I dannati e gli eroi” realizza 327.000 spettatori totali con il 3.24% di share sul target di riferimento.