SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DI MARTEDÌ 11 AGOSTO 2020

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL MARTEDÌ 11 AGOSTO 2020

CANALE 5
LA RIPROPOSIZIONE DE “LO SHOW DEI RECORD” 
LEADER DELLA PRIMA SERATA SUL TARGET COMMERCIALE

ITALIA 1
IN PRIME-TIME LA SERIE “CHICAGO PD” SFIORA 1.400.000 SPETTATORI

L’EDIZIONE DELLE 12.25 DI “STUDIO APERTO” 
OLTRE IL 19% DI SHARE SUL PUBBLICO ATTIVO

RETEQUATTRO
“STASERA ITALIA NEWS” PROGRAMMA D’INFORMAZIONE AL VERTICE DELLA SUA FASCIA 

IRIS
IN PRIMA SERATA IL FILM “I DANNATI E GLI EROI” 327.000 SPETTATORI 


Ieri, martedì 11 agosto 2020, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore sul target commerciale con, rispettivamente, il 34.26% di share (5.470.000 spettatori totali), il 32.70% di share (2.640.000 spettatori totali) e il 32.84% di share (2.397.000 spettatori totali).

Il TG5 delle ore 13.00 è il più seguito sul pubblico totale con 2.536.000 spettatori totali e il 19.38% di share individui. L’edizione delle ore 20.00 informa 2.881.000 spettatori totali con il 20.21% di share commerciale. 

Studio Aperto delle ore 12.25 registra 1.625.000 spettatori totali con il 19.27% di share attiva.

Da segnalare in particolare:

su Canale 5, in access prime-time, “Paperissima Sprint” ottiene 2.323.000 spettatori totali e il 15.50% di share commerciale; 
a seguire, la riproposizione de “Lo show dei record” è leader del prime time sul target commerciale con l’11.67% e 1.830.000 spettatori totali nella fascia di prima serata;
su Italia 1, in prime-time, la serie “Chicago PD” segna: nel 1° episodio, 1.386.000 spettatori totali, share del 10.20% sul pubblico attivo; nel 2°, 1.247.000 spettatori totali, share del 9.86% sul pubblico attivo; 
 - in day-time, “Sport Mediaset” realizza 1.058.000 spettatori totali e il 16.65% di share sui 15-  34enni;
su Retequattro, “Stasera Italia News” è il programma d’informazione più visto della sua fascia, con: 1° parte, 975.000 spettatori totali e il 5.84% di share individui; 2° parte, 1.043.000 spettatori totali e il 5.85% di share individui. 

Canali tematici:

su Iris, in prima serata, la pellicola western “I dannati e gli eroi” realizza 327.000 spettatori totali con il 3.24% di share sul target di riferimento.