SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DI MARTEDÌ 15 GIUGNO 2021

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL MARTEDÌ 15 GIUGNO 2021

CANALE 5
“NEW AMSTERDAM”:
LA SERIE MEDICAL CON RYAN EGGOLD SEGNA IL 12% DI SHARE
SUL PUBBLICO FEMMINILE E SUPERA IL 20% SULLE GIOVANI 20-24 ANNI IN PRIME-TIME

ITALIA 1
“LE IENE PRESENTANO: MARIO BIONDO. UN SUICIDIO INSPIEGABILE”
SFIORA L’11% DI SHARE SUL PUBBLICO ATTIVO IN PRIMA SERATA

RETEQUATTRO
“STASERA ITALIA”
RAGGIUNGE 1.075.000 SPETTATORI CON IL 5.35% DI SHARE
IN ACCESS PRIME-TIME

 
Ieri, martedì 15 giugno 2021, le Reti Mediaset hanno registrato:

- in prima serata, 5.721.000 spettatori totali (26.21% di share sul pubblico attivo);
- in seconda serata, 3.350.000 spettatori totali (34.01% di share sul pubblico attivo);
- nelle 24 ore, 2.596.000 spettatori totali (30.76% di share sul pubblico attivo).

Il TG5 delle ore 20.00 realizza 3.488.000 spettatori totali con il 21.02% di share attiva; l’edizione delle ore 13.00 è la più vista con 2.657.000 spettatori totali e il 19.25% di share attiva.

Da segnalare in particolare:
 
su Canale 5, “Paperissima Sprint” è il programma non sportivo più visto dell’access prime-time con 2.772.000 spettatori totali e il 14.36% di share attiva;
a seguire, “New Amsterdam” registra 1.970.000 spettatori totali nella fascia di prima serata, con una media del 12% di share sul pubblico femminile e del 20.6% tra le giovani 20-24enni;
- in day-time:
? Mattino Cinque”: al vertice di fascia sul pubblico attivo con, nella 1a parte, il 17.6% di share e 836.000 spettatori totali e, nella 2a, il 17.59% di share e 808.000 spettatori totali;
? Mr Wrong”: 1.917.000 spettatori totali con il 18.14% di share attiva;
? Love Is In The Air”: 1.670.000 spettatori totali con il 18.66% di share attiva;
su Italia 1, in prime-time, lo speciale “Le Iene presentano: Mario Biondo. Un suicidio inspiegabile” registra il 10.74% di share attiva (11.34% di share sui giovani 15-34 anni) e 1.384.000 spettatori totali nella fascia di prima serata;
su Retequattro, in access prime-time, “Stasera Italia” informa: 1a parte, 1.075.000 spettatori totali (5.35% di share individui); 2a parte, 1.107.000 spettatori totali (4.95% di share individui).

Canali tematici:
 
su Iris, in prima serata, il film western “La notte dell’agguato” realizza 386.000 spettatori totali con il 2.7% di share sul target di riferimento.