SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DI MARTEDÌ 19 OTTOBRE 2021

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DI MARTEDÌ 19 OTTOBRE 2021

CANALE 5

“PORTO-MILAN”:
LA SFIDA DI CHAMPIONS LEAGUE LEADER ASSOLUTA DELLA PRIMA SERATA
CON OLTRE 4.300.000 SPETTATORI 

“UOMINI E DONNE”:
SEGNA IL RECORD CON IL 24.3% DI SHARE

ITALIA 1

“LE IENE”:
NICOLA SAVINO CON LA GUEST ELISABETTA CANALIS E LA GIALAPPA’S BAND
SUPERANO IL 13% DI SHARE SUI GIOVANI 15-34ENNI



Ieri, martedì 19 ottobre 2021, le reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore con, rispettivamente, 8.668.000 spettatori totali (37.91% di share sul pubblico attivo), 4.206.000 spettatori totali (42.72% di share sul pubblico attivo) e 3.326.000 spettatori totali (37.83% di share sul pubblico attivo).

Canale 5 è leader in prima, seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con, rispettivamente, il 18.33% di share (3.991.000 spettatori totali), il 13.68% di share (1.299.000 spettatori totali) e il 17.72% di share (1.582.000 spettatori totali).

Il Tg5 delle ore 20.00 è vertice dell’informazione sul pubblico attivo con il 20.50% di share e 4.231.000 spettatori totali. L’edizione delle ore 13.00 è la più vista con 2.721.000 spettatori totali e il 20.92% di share individui. 

Da segnalare in particolare:

su Canale 5, in access prime-time, “Striscina la notizina” ottiene il 18.21% di share sul pubblico attivo e 3.647.000 spettatori totali;
a seguire, la sfida di Champions League “Porto-Milan” è leader assoluta della prima serata con 4.343.000 spettatori totali e il 19.7% di share sul pubblico attivo (22.78% sui giovani 15/34 anni);
a seguire, bene il post-partita “Champions League Live”: 1.337.000 spettatori totali con il 12.9% di share sul pubblico attivo;
- in day-time e preserale:
o “Mattino Cinque”: leader di fascia sul pubblico attivo con, nella 1a parte, il 18.04% di share (16.81% individui) e 862.000 spettatori totali e, nella 2a, il 15.76% di share (16.32% individui) e 777.000 spettatori totali;
o “Forum”: 1.329.000 spettatori totali con il 17.33% di share individui;
o “Uomini e Donne”: record stagionale con il 24.3% di share individui e 2.742.000 spettatori totali;
o “Amici”: 1.877.000 spettatori totali con il 21.84% di share attiva;
o “Grande Fratello VIP”: 1.747.000 spettatori totali con il 24.04% di share sui giovani 15-34enni;
o “Pomeriggio Cinque”: leader di fascia sul pubblico attivo con il 15.33% di share e 1.499.000 spettatori totali;
o “Caduta Libera”: leader di fascia sul pubblico attivo con il 20.07% di share e 3.508.000 spettatori totali;
su Italia 1, in prime time, “Le Iene”, condotto da Nicola Savino, con la guest star Elisabetta Canalis e la Gialappa’s Band, conquista il 13.13% di share sui 15-34enni (11.46% attiva) con 1.568.000 spettatori nella fascia di prima serata;
a seguire, l’esordio della serie inedita “#martyisdead” registra il 18.7% di share sui giovani 15/34enni con 423.000 spettatori totali; 
su Retequattro, in access prime-time, “Stasera Italia” informa, nella 1a parte, 1.193.000 spettatori totali e, nella 2a, 832.000 spettatori totali;
a seguire, “Fuori dal Coro” raggiunge 862.000 spettatori totali e il 5.2% di share individui, con picchi di 1.375.000 spettatori e del 9% di share.

Canali tematici:

su Iris, in prime-time, il super-classico “Il Grinta” segna 480.000 spettatori totali e il 3.34% di share sul pubblico di riferimento;
su 20, in prima serata, il film “Transformers 3” ottiene 369.000 spettatori totali e il 3.06% di share sul pubblico di riferimento.