SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DI MERCOLEDÌ 15 SETTEMBRE 2021

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DI MERCOLEDÌ 15 SETTEMBRE 2021

CANALE 5

“FAMIGLIA ALL’IMPROVVISO - ISTRUZIONI NON INCLUSE”:
IL FILM CON OMAR SY LEADER DELLA SERATA SUL PUBBLICO ATTIVO

IRIS

RETE TEMATICA PIÙ VISTA DEL PRIME-TIME



Ieri, mercoledì 15 settembre 2021, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con, rispettivamente, il 32.38% di share (6.514.000 spettatori totali), il 36.28% di share (3.136.000 spettatori totali) e il 34.93% di share (2.834.000 spettatori totali).

Canale 5 è la rete più vista in prima, seconda serata e 24 ore sul target commerciale con, rispettivamente, il 16.97% di share (2.685.000 spettatori totali), il 14.10% di share (971.000 spettatori totali) e il 16.08% di share (1.335.000 spettatori totali).

Il Tg5 delle ore 20.00 è vertice dell’informazione sul pubblico attivo con il 20.27% di share e 3.899.000 spettatori totali. L’edizione delle ore 13.00 è la più vista con 2.531.000 spettatori totali e il 19.24% di share individui. 

Da segnalare in particolare: 
su Canale 5, “Paperissima Sprint” è il programma più seguito dell’access prime-time sul pubblico attivo con 3.043.000 spettatori totali e il 15.34% di share;
a seguire, il film “Famiglia all’improvviso –-Istruzioni non incluse” è leader della serata sul pubblico attivo con il 13.48% di share e 2.212.000 di spettatori nella fascia di prima serata;
- in day-time: 
o “Morning News”: leader di fascia pubblico attivo con, nella 1a parte, 18.47% di share (16.70% individui) con 818.000 spettatori totali e, nella 2a, 13.61% di share (15.27% individui) con 693.000 spettatori totali;
o “Forum”: 1.260.000 spettatori totali e il 16.7% di share individui;
o “Uomini e Donne”: 2.607.000 spettatori totali con il 30.3% di share sui 15-34enni;
o “Grande Fratello Vip”: 30.2% di share sui 15-34enni e 1.988.000 spettatori totali;
o “Pomeriggio Cinque”: leader di fascia pubblico attivo con, nella 1a parte, 16.01% di share (14.15% individui) con 1.271.000 spettatori totali e, nella 2a parte, 17.94% di share (14.44% individui) con 1.443.000 spettatori totali;
su Italia 1, in day-time, “Sport Mediaset” ottiene il 15.65% di share sui giovani 15-34 anni e 1.001.000 spettatori totali;
su Retequattro, in access prime-time, “Stasera Italia” informa, nella 1a parte, 1.128.000 spettatori totali (5.12% share individui) e, nella 2a, 961.000 spettatori totali (4.22% share individui);
a seguire, “Zona Bianca” raggiunge picchi di 1.246.000 spettatori e del 9.6% di share individui (729.000 spettatori totali).

Canali tematici:

Iris è la rete tematica più vista della serata: il cult “Ocean’s Eleven” ottiene 415.000 spettatori totali con il 2.24% di share sul target 15-64 anni;
su Extra, in prime-time, “Grande Fratello VIP Live” intrattiene 264.000 spettatori totali con l’1.42% di share individui;
- nelle 24 ore, raggiunge il 2.42% di share sul pubblico dei 15-34enni.