SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DI MERCOLEDÌ 29 LUGLIO 2020

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DI MERCOLEDÌ 29 LUGLIO 2020

ITALIA 1
IN PRIMA SERATA L’APPUNTAMENTO CON “CHICAGO FIRE”
SUPERA 1.350.000 SPETTATORI E IL 10% DI SHARE SUI GIOVANI 15-34 ANNI



Ieri, mercoledì 29 luglio 2020, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo, con rispettivamente il 32.31% (5.929.000 spettatori totali), il 31.93% (2.876.000 spettatori totali) e il 33.37% (2.611.000 spettatori totali). 

Canale 5 è leader in prima serata e 24 ore sul pubblico attivo, con rispettivamente il 12.66% (2.325.000 spettatori totali) e il 13.10% (1.092.000 spettatori totali). 

Il Tg5 delle ore 20.00 informa 2.951.000 spettatori totali ed è al vertice dell’informazione sul pubblico attivo con il 19.76% di share. L’edizione delle ore 13.00 è la più seguita con 2.674.000 spettatori totali e il 19.42% di share individui.

Studio Aperto delle ore 12.25 registra 1.514.000 spettatori totali con il 18.32% di share attiva.

Da segnalare in particolare:

su Canale 5, “Paperissima Sprint” intrattiene 2.544.000 spettatori totali ed è il programma più visto dell’access prime time sul pubblico attivo con una share del 15.23%;
a seguire, la serie “Come sorelle” registra l’11.38% di share individui con 2.166.000 spettatori totali nella fascia di prime time;
- in day-time, “DayDreamer” segna il 23.76% di share attiva con 2.534.000 spettatori totali;
su Italia 1, in prime-time, l’appuntamento con gli episodi inediti della serie “Chicago Fire” ottiene 1.353.000 spettatori totali con una share 10.42% sui giovani 15-34 anni;
a seguire, “Pressing Serie A” ottiene il 7.41% di share sui giovani 15-34 anni;
- in day-time, “Sport Mediaset” interessa 1.240.000 spettatori totali con il 16.57% di share sui giovani 15-34 anni;
su Retequattro, “Stasera Italia News” informa nella 1° parte, 952.000 spettatori totali e il 5.24% di share individui; nella 2° parte, 1.035.000 spettatori totali e il 5.40% di share individui;

Canali tematici:

su Iris, in prima serata, il film “Mickey Occhi Blu” interessa 354.000 spettatori totali con una share del 2.19% sul target di riferimento.