SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DOMENICA 12 LUGLIO 2020

 
SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DOMENICA 12 LUGLIO 2020

RETEQUATTRO
IN ACCESS PRIME-TIME “STASERA ITALIA WEEKEND”
SUPERA 1.250.000 SPETTATORI E SFIORA IL 7% DI SHARE

ITALIA 1
“PRESSING SERIE A”
PROGRAMMA SPORTIVO AL VERTICE DELLA SECONDA SERATA SUL TARGET ATTIVO

20
IN PRIMA SERATA IL FILM “X MAN - CONFLITTO FINALE”
OLTRE IL 4% DI SHARE SUL PUBBLICO DI RIFERIMENTO

Ieri, domenica 12 luglio, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con, rispettivamente, il 30.66% di share (5.417.000 spettatori totali), il 29.24% di share (2.801.000 spettatori totali) e il 32.12% di share (2.416.000 spettatori totali).

Il TG5 delle ore 20.00 informa 2.904.000 spettatori totali ed è al vertice dell’informazione sul pubblico attivo con il 19.23% di share. L’edizione delle ore 13.00 è la più vista da 2.613.000 spettatori totali e il 18.62% di share attiva.

Da segnalare in particolare:

su Canale 5, “Paperissima Sprint” intrattiene 2.492.000 spettatori totali ed è programma più visto dell’access prime-time sul pubblico attivo con il 15.59% di share;
a seguire, la riproposizione della serie "Rosy Abate 2" segna 1.266.000 spettatori totali; 
- in day-time, “L’arca di Noè” realizza 2.123.000 spettatori totali con il 14.19% di share attiva;
su Italia 1, “Pressing Serie A” raggiunge 404.000 spettatori totali e l’8.04% di share sui giovani 15-34 anni, ed è il programma sportivo al vertice della seconda serata sul pubblico attivo con il 6.62% di share;
- in day-time, “Sport Mediaset XXL” ottiene 1.019.000 spettatori totali con il 13.81% di share sul target 15-34 anni;
su Retequattro, ancora un ottimo risultato per “Stasera Italia Weekend” con: 1° parte, 856.000 spettatori totali (5.04% di share individui); 2° parte, 1.252.000 spettatori totali (6.78% di share individui).

Canali tematici:

su 20, in prima serata, il film “X Man - Conflitto finale” appassiona 470.000 spettatori totali con il 4.16% di share sul pubblico di riferimento;
su Iris, il cult di Woody Allen “Match Point” - con Scarlett Johansson e Jonathan Rhys Meyers - registra 368.000 spettatori totali con il 2.09% di share individui.