CANALE 5
“LIVE NON È LA D’URSO”
TALK PIÙ SEGUITO DELLA SERATA CON OLTRE IL 12% DI SHARE
“PAPERISSIMA SPRINT”
PROGRAMMA AL VERTICE DELL’ACCESS PRIME-TIME SUL PUBBLICO ATTIVO
Ieri,
domenica 17 maggio, le
Reti Mediaset si sono aggiudicate
prima,
seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con, rispettivamente, il
32.52% di share (
7.621.000 spettatori totali), il
36.99% di share (
4.603.000 spettatori totali) e il
31.61% di share (
3.496.000 spettatori totali).
Il
TG5 delle
ore 20.00 informa
4.555.000 spettatori totali ed è al vertice dell’informazione sul pubblico attivo con il
22.16% di share. L’edizione delle
ore 13.00 è la più vista con
3.714.000 spettatori totali e il
20.69% di share attiva.
Da segnalare in particolare:
· su Canale 5, “
Paperissima Sprint” raggiunge
3.577.000 spettatori totali ed è il programma più seguito dell’
access prime-time sul pubblico attivo con il
16.39% di share;
a seguire, “
Live - Non è la d’Urso” è il
talk più seguito della serata con
2.654.000 spettatori totali nella
fascia di prime-time e il
12.21% di share attiva;
- in
day-time, “
Melaverde” registra
2.231.000 spettatori totali con il
15.17% di share individui;
- “
Avanti un altro!” intrattiene
3.031.000 spettatori totali e si aggiudica il
preserale sul target commerciale con il
18.96% di share;
-
su Italia 1, in prima serata, il film con Owen Wilson e Vince Vaughn “Due single a nozze” intrattiene 1.206.000 spettatori totali con il 10.69% di share sui giovani 15-34 anni;
- in
day-time, l’appuntamento con “
Sport Mediaset” segna
1.056.000 spettatori totali e una share del
10.02% sui giovani 15-34 anni;
-
su Retequattro, in access prime-time, “Stasera Italia Weekend” totalizza: nella 1° parte, 1.026.000 spettatori totali e, nella 2°, 1.227.000 spettatori totali;
a seguire, il colossal epico con Brad Pitt “
Troy” raggiunge
1.106.000 spettatori totali, con il
5.62% di share sul pubblico attivo.
Canali tematici:
-
su 20, in prime-time, il film con Robert Downey Jr. “Sherlock Holmes” registra 560.000 spettatori totali con il 3.54% di share sul target di rete;
-
su Iris, in prima serata, il film “Molto forte, incredibilmente vicino” registra 543.000 spettatori totali con il 2.38% di share sul target di rete.