SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DOMENICA 17 MAGGIO 2020

CANALE 5
“LIVE NON È LA D’URSO”
TALK PIÙ SEGUITO DELLA SERATA CON OLTRE IL 12% DI SHARE
 
“PAPERISSIMA SPRINT”
PROGRAMMA AL VERTICE DELL’ACCESS PRIME-TIME SUL PUBBLICO ATTIVO
 
 
 
Ieri, domenica 17 maggio, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con, rispettivamente, il 32.52% di share (7.621.000 spettatori totali), il 36.99% di share (4.603.000 spettatori totali) e il 31.61% di share (3.496.000 spettatori totali).
 
Il TG5 delle ore 20.00 informa 4.555.000 spettatori totali ed è al vertice dell’informazione sul pubblico attivo con il 22.16% di share. L’edizione delle ore 13.00 è la più vista con 3.714.000 spettatori totali e il 20.69% di share attiva.
 
Da segnalare in particolare:
 
·      su Canale 5, Paperissima Sprint” raggiunge 3.577.000 spettatori totali ed è il programma più seguito dell’access prime-time sul pubblico attivo con il 16.39% di share;
a seguire, “Live - Non è la d’Urso” è il talk più seguito della serata con 2.654.000 spettatori totali nella fascia di prime-time e il 12.21% di share attiva;
- in day-time, “Melaverde” registra 2.231.000 spettatori totali con il 15.17% di share individui;

- “Avanti un altro!” intrattiene 3.031.000 spettatori totali e si aggiudica il preserale sul target commerciale con il 18.96% di share;
  • su Italia 1, in prima serata, il film con Owen Wilson e Vince Vaughn Due single a nozze intrattiene 1.206.000 spettatori totali con il 10.69% di share sui giovani 15-34 anni;
- in day-time, l’appuntamento con “Sport Mediaset” segna 1.056.000 spettatori totali e una share del 10.02% sui giovani 15-34 anni;
  • su Retequattro, in access prime-time, “Stasera Italia Weekend” totalizza: nella 1° parte, 1.026.000 spettatori totali e, nella 2°, 1.227.000 spettatori totali;
a seguire, il colossal epico con Brad Pitt “Troy” raggiunge 1.106.000 spettatori totali, con il 5.62% di share sul pubblico attivo.
 
Canali tematici:
 
  • su 20, in prime-time, il film con Robert Downey Jr. “Sherlock Holmes” registra 560.000 spettatori totali con il 3.54% di share sul target di rete;
  • su Iris, in prima serata, il film “Molto forte, incredibilmente vicino” registra 543.000 spettatori totali con il 2.38% di share sul target di rete.