SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DOMENICA 21 GIUGNO 2020

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL DOMENICA 21 GIUGNO 2020

CANALE 5
L’ULTIMO APPUNTAMENTO STAGIONALE CON “LIVE NON È LA D’URSO”
TALK PIÙ SEGUITO DELLA SERATA

ITALIA 1
IN PRIME-TIME IL FILM “UNA NOTTE DA LEONI 3”
SUPERA IL 13% DI SHARE SUI GIOVANI 15-34 ANNI

“PRESSING SERIE A”
PROGRAMMA SPORTIVO PIÙ VISTO DELLA SECONDA SERATA
SUL PUBBLICO ATTIVO

Ieri, domenica 21 giugno, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con, rispettivamente, il 31.47% di share (6.296.000 spettatori totali), il 37% di share (4.142.000 spettatori totali) e il 32.1% di share (2.880.000 spettatori totali).

Canale 5 è leader in prima, seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con, rispettivamente, il 13.29% di share (2.629.000 spettatori totali), il 13.27% di share (1.618.000 spettatori totali) e il 12.67% di share (1.196.000 spettatori totali).

Il TG5 delle ore 20.00 informa 3.474.000 spettatori totali ed è al vertice dell’informazione sul pubblico attivo con il 20.69% di share. L’edizione delle ore 13.00 è la più vista con 2.656.000 spettatori totali e il 19.36% di share attiva.

Da segnalare in particolare:

su Canale 5, “Paperissima Sprint” raggiunge 2.907.000 spettatori totali ed è il programma più visto dell’access prime-time sul pubblico attivo con il 16.86% di share;
a seguire, l’ultimo appuntamento stagionale con “Live - Non è la d’Urso” si conferma il talk più seguito della serata con 2.520.000 spettatori totali nella fascia di prime-time e il 12.55% di share attiva;
- in day-time, “Melaverde” registra 1.670.000 spettatori totali con il 15.37% di share commerciale;
“L’arca di Noè” realizza 2.059.000 spettatori totali con il 14.05% di share attiva;
su Italia 1, in prima serata, il film “Una notte da leoni 3” appassiona 1.186.000 spettatori totali con il 13.10% di share sui giovani 15-34 anni (7.94% la share commerciale);
a seguire, “Pressing Serie A” è il programma sportivo più visto della seconda serata sul pubblico attivo con il 10.83% di share sui giovani 15-34 anni;
su Retequattro, in access prime-time, “Stasera Italia Weekend” totalizza: nella 1° parte, 844.000 spettatori totali (4.25% di share individui) e, nella 2°, 936.000 spettatori totali (4.38% di share individui);
a seguire, il film “Il miglio verde” registra 1.032.000 spettatori totali e il 6.58% di share individui.

Canali tematici:

su Iris, in prima serata, il film “Il club degli imperatori” appassiona 366.000 spettatori totali con il 2.17% di share sul target di rete.