CANALE 5
“LIVE NON È LA D’URSO” TALK PIÙ SEGUITO DELLA SERATA
“PAPERISSIMA SPRINT”
AL VERTICE DELL’ACCESS PRIME-TIME SUL PUBBLICO ATTIVO
Ieri,
domenica 24 maggio, le
Reti Mediaset si sono aggiudicate
seconda serata e 24 ore sul pubblico attivo con, rispettivamente, il
37.08% di share (
4.375.000 spettatori totali) e il
31.68% di share (
3.215.000 spettatori totali).
Il
TG5 delle
ore 20.00 informa
3.986.000 spettatori totali ed è al vertice dell’informazione sul pubblico attivo con il
20.53% di share. L’edizione delle
ore 13.00 è la più vista con
3.321.000 spettatori totali e il
21.18% di share attiva.
Da segnalare in particolare:
· su Canale 5, “
Paperissima Sprint” raggiunge
3.144.000 spettatori totali ed è il programma più seguito dell’
access prime-time sul pubblico attivo con il
15.16% di share;
a seguire, “
Live - Non è la d’Urso” è il
talk più seguito della serata con il
12.21% di share attiva e
2.361.000 spettatori totali nella
fascia di prime-time;
- in
day-time, “
Melaverde” registra
1.836.000 spettatori totali con il
14.27% di share individui;
- “
Avanti un altro! Weekend” intrattiene
2.625.000 spettatori totali e si aggiudica il
preserale sul target commerciale con il
17.69% di share;
-
su Italia 1, in prima serata, il film “Come ti spaccio la famiglia” intrattiene 1.350.000 spettatori totali con l’11.25% di share sui giovani 15-34 anni;
-
su Retequattro, in access prime-time, “Stasera Italia Weekend” totalizza: nella 1° parte, 1.043.000 spettatori totali e, nella 2°, 1.054.000 spettatori totali;
Canali tematici:
-
su 20, in prime-time, il film “Sherlock Holmes Gioco di Ombre” registra 405.000 spettatori totali con il 2.69% di share sul target di riferimento;
-
su Iris, in prima serata, il film “Apocalypse Now Redux” registra 386.000 spettatori totali con il 2.03% di share sul target di rete.