SEGNALAZIONI DATI AUDITEL GIOVEDÌ 10 SETTEMBRE 2020

SEGNALAZIONI DATI AUDITEL GIOVEDÌ 10 SETTEMBRE 2020

RETEQUATTRO
BENE I PROGRAMMI DI APPROFONDIMENTO:
NUOVO RECORD PER “STASERA ITALIA NEWS” IN ACCESS PRIME-TIME
“DRITTO E ROVESCIO” LEADER ASSOLUTO DELL’INFORMAZIONE IN PRIMA SERATA
CON OLTRE 1.000.000 DI SPETTATORI E IL 6% DI SHARE

CANALE 5
BUON ESORDIO IN PRIMA SERATA PER “CHI VUOL ESSERE MILIONARIO”

IRIS
RETE TEMATICA PIÙ VISTA DEL PRIME-TIME



Ieri, giovedì 10 settembre 2020, le Reti Mediaset si sono aggiudicate prima, seconda serata e 24 ore sul target commerciale con, rispettivamente, il 35.77% di share (7.343.000 spettatori totali), il 36.09% di share (3.523.000 spettatori totali) e il 35.50% di share (2.979.000 spettatori totali).

Canale 5 è la rete più seguita in prima serata e 24 ore sul pubblico attivo con, rispettivamente, il 14.15% di share (2.763.000 spettatori totali) e il 15.37% di share (1.327.000 spettatori totali).

Il TG5 delle ore 20.00 registra 3.691.000 spettatori totali ed è al vertice dell’informazione sul pubblico attivo con il 20.28% di share. L’edizione delle ore 13.00 è la più vista con 2.807.000 spettatori totali e il 19.19% di share individui.

Studio Aperto delle ore 12.25 registra 1.705.000 spettatori totali con il 19.24% di share attiva.

Da segnalare in particolare:

su Canale 5, “Paperissima Sprint” ottiene 3.169.000 spettatori totali ed è il programma più visto dell’access-prime time sul pubblico attivo con il 16.26% di share; 
a seguire, buon esordio per “Chi vuol essere milionario” con 2.366.000 spettatori nella fascia di prima serata, il 13.52% di share sui 15-34enni e il 19% sul pubblico femminile 15-24 anni;
- in day-time e preserale, molto bene:
“Mattino Cinque”: leader della sua fascia sul pubblico attivo con, 1ª parte, 15.35% di share (759.000 spettatori totali); 2ª parte, 11.28% di share (554.000 spettatori totali); 
“Uomini e donne”: 2.507.000 spettatori totali con il 24.55% di share attiva;
“Pomeriggio Cinque”: leader della sua fascia sul pubblico attivo con, 1ª parte, 13.67% di share (1.084.000 spettatori totali); 2ª parte, 14.58% di share (1.233.000 spettatori totali);
“Caduta Libera”: 2.475.000 spettatori totali con il 17.78% di share attiva;
su Italia 1, in day-time, “Sport Mediaset” registra 1.397.000 spettatori totali e il 17.87% di share sui 15-34enni;
su Retequattro, grande seguito per l’approfondimento: nuovo record per “Stasera Italia News” al vertice dell’informazione in access prime-time con: 1ª parte, 1.334.000 spettatori totali e il 6.12% di share individui; 2ª parte, 1.601.000 spettatori totali e il 7.06% di share individui;
a seguire, il primo appuntamento con “Dritto e rovescio” è leader assoluto dell’informazione in prima serata con 1.026.000 spettatori totali e il 6.63% di share individui

Canali tematici:

Iris è la rete tematica più vista della prima serata con il film “Beverly Hills Cop II”: 500.000 spettatori totali con il 2.51% di share sul target di rete;
su 20, in prima serata, il cult “Interstellar” segna il 4.12% di share sul target di riferimento, con 486.000 spettatori totali.